![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | alfaomega
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ultimo iscritto (per ora) è il mio IDOLO.........strunz, pardon........schtrunz!!!!!!!!!!!!!! MI-TI-CO |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/05/04 Località: Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Personalmente trovo un po' assurdi i difensori a spada tratta dell'automobile italiana che si firmano con nick "stranieri". Comunque mi riesce molto difficile scegliere, anche perché oltre al nick in sé bisognerebbe valutare quanto corrisponde al carattere della persona che scrive...
__________________ I studied the question of the Volkswagen indepth. I understand the Volkswagen not as a subcompact but as a high quality utility vehicle. (Ferdinand Porsche) |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non credo che ci si conosca abbastanza per poterlo fare (e non credo di conoscere tutti i retroscena di ogni nick... per esempio chi conosce il personaggio da cui deriva il mio???)
__________________ Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo | |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/05/04 Località: Europa
__________________ I studied the question of the Volkswagen indepth. I understand the Volkswagen not as a subcompact but as a high quality utility vehicle. (Ferdinand Porsche) | ||
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
il migliore? bho, perchè dietro ai nick ci sono delle persone e un nick bello per una persona può andare male ad un altro... ciao!! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |