![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Era chiaro, chissà perchè le guardie davanti ai pozzi petroliferi sì, davanti ai musei NO
__________________ Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi spiegate che differenza vede esporre un oggetto in un museo a londra ed esporlo a bagdad? Per il resto, sulla compravendita privata, c'è sempre troppo furba per essere beccata... ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
| | #4 (permalink) | |
__________________ Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Se l'italia fosse in grado di prendersi cura correttamente delle opere d'arte, come di fatto è, mi girerebbero un po' le palle. Ma non credo che sia il caso dell'iraq, paese in cui attualmente mancano anche le più banali strutture per la conservazione dei beni culturali. ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Le opere d'arte portano turismo, quindi economia, Gli USA e gli Inglesi pensano di doversi appropriare di tutto, poi + lontano è lk'oggetto da contesto in cui è stato trovato, + inutile risulta l'esposizione. La cosa migliore sarebbe esporlo direttamente nell'area di scavo
__________________ | ||
| | |
| | #7 (permalink) | ||
__________________ Solo nel silenzio la parola, solo nel buio la luce, solo nel morire la vita: glorioso il volo del falco sul vuoto cielo | ||
| | |
| | #8 (permalink) | |
Io non so se poi queste opere le ridaranno o meno. Mi sto limitando a valutare la situazione senza sparare le accuse che tu spari. ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Non credo, in tutta sincerità, che esistano attualmente le condizioni per portare avanti qualche scavo o per curare o restaurare qualche opera. ciao ciao!
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'articolo per intero ... (sempre stessa fonte Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |