![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quello che vi è piaciuto di più in assoluto, che considerate un capolavoro.... tra i classici io metto BEN-HUR.. mastodontico.. mentre tra i film degli ultimi anni ne cito 2.... FORREST GUMP IL RITORNO DEL RE fantastici.. un capitolo a parte per me meritano poi i film di Star Trek... l'ultimo... NEMESIS...è di una bellezza sconvolgente.. a mio parere.. ma cmq sono un fan..quindi è un giudizio un po' parziale..
__________________ Si vis pacem.. para bellum |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | purtroppo i film di Star Trek sono sempre molto sottovalutati, ho visto Nemesis (relegato in un multisala bruttissimo vicino alla mia città) e mi è piaciuto molto. Io considero capolavori di tutti i tempi film come Casablanca, Quarto Potere o i film di Sergio Leone, che ho avuto modo di scoprire grazie allo stupendo corso di cinema della mia università, tenuto da un certo Gianni Canova, conoscete? Poi ce ne sono tanti altri, del filone fantascienza adoro i film di Spielberg (anzi, non solo quelli sci-fi: è il mio regista preferito), la serie di Ritorno al Futuro, il primo Robocop, Blade Runner e i primi due Terminator (il giorno del giudizio è semplicemente spettacolare anche ai giorni nostri) Dell'ultimo decennio considero pietre miliari del cinema Forrest Gump, American Beauty, A Beautiful Mind, Pulp Fiction, per arrivare ai recentissimi Matrix, Kill Bill, Il Pianista, Il Signore degli anelli, e molti altri di cui mi sarò dimenticato
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La corazzata Potemkin
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un inchino al capolavoro di Eisenstein, un regista che con l'arte della giustapposizione di immagini ha innovato il cinema dei suoi tempi.
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 1)chi trova un amico trova un tesoro.... 2)pari e dispari
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 0,96 basta con i film Bud Spencer
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/11/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tanti, però [i]"Apocalypse Now"[i]...
__________________ Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti. (Massimo Tosti, giornalista) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |