![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La triste realtà del soldato Emilio (come qualcuno ha scritto sui giornali). Alle 19, colpa di Gentiloni e Giuliani (se nn sbaglio), leggerà in diretta al Tg4 un mea culpa e per 3 giorni gran parte delle interviste in diretta dovranno essere a esponenti di sinistra... Quindi, per tutti, di destra e no, oggi alle 19 guardate Rete4 (è uno sfrzo lo so...). Sono proprio curioso! Ecco alcune foto di repertorio --> P.s.: io sono di "sinistra" (se ne esistesse una), ma non posso tacere il fatto che anche trasmissini come Ballarò dovrebbero essere condannate. Fede era, secondome, solo più scomodo e più evidente.
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma stai scherzando ?!?!? macchè daero daero ?? me pare impossibile !!! e come posso perdermelo ?? daiii sii serio ... ce lo stai dicendo solo per farci fare qualche pippa mentale ... Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il TG3 dice cazzate a valanga totalmente di parte..il TG4 dice l'opposto quindi a favore di un altro schieramento. E poi le televisioni di parte sono belle,io ascolto spesso via satellite FOX News....totolamente a favore dell'amministrazione americana,ma è una mia scelta,non serve alcun organo di controllo che salvaguari l parità |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/11/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il TG3, linguisticamente parlando, è tanto sfacciatamente quanto giustamente ulivista. A me 'sta cosa della "obiettività" dei programmi TV non va giù. La televisione deve essere faziosa, come pure i quotidiani e i periodici. Diffidate di chi si presenta come specchio senza curvature della realtà.
__________________ Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti. (Massimo Tosti, giornalista) |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/11/03 Località: Roma
__________________ Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti. (Massimo Tosti, giornalista) | |
| | |
| | #9 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
azz devo andare a casa a registrarlo!! Comunque come si fa a paragonare al TG3, veramente non lo so... sono due categorie diverse di programmi e la "condanna" che deve scontare Emilio mi sembra una chiara dimostrazione... mitico!
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it | ||
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono superficiale?molto bene ne son fiero! meglio sentire un Tg di Mediaset che il Tg che parla sempre di immigrati o zingari(almeno quello regionale) poi posto che non è possibile avere un telegiornale "Completo" perchè richiederebbe 1 ora quando i + completi (TG5 e Rai Uno) durano 30 minuti,giustaemnte ogni redazione fa le proprio scelte Giustamente contestate che il berlusca ha 3 reti televisive sue,questo perchè si è fatto il culo quando non era in politica,se ci fosse stato uno di sinistra che avrebbe tirato su un'azienda come Mediaset a quest'ora non ci sarebbero tutti 'sti problemi inutili. E poi chi lavora all'interno di Mediaset non mi sembra sia dalla parte del berluska anzi..... e poi riguardo agli spazi teleisivi:bisogna dare lo stesso spazio a Rutelli che fa un comizio o al Berluska che è al G8? con tutto il rispetto per la Lista Unitaria ma il G8 è un pochetto + importante di un comizio.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |