![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mah l'ho comprato.... tra i brani ci sono vecchie conoscenze ora rivisitate, cioé baila morena ,i lay down, blue, così celesta, il volo, senza una donna, miserere ecc. avoi piace? mah, mi piace xò sono sempre le stesse canzoni...
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #2 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho registrato su Rai 2 il concerto fatto a Londra e in pratica le canzoni sono quelle. L'unica che veramente non mi piace è quella in cui duetta con Dolores dei Cranberries (credo si chiami così .........le altre sono fantastiche |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho sentito proprio oggi e trovo che sia bellissimo. Sarà perchè ripropone la migliore discografia di Zucchero...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| L'album e stupendo, posso solo consigliarlo. Sono communque tutte canzoni famose ma molte riviste, aggiornate. Trovo l'ultimo suo CD "Shake" un bel lavoro.
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso di avere la discografia completa di Zucchero
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore |
| | |
| | #7 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A chi interessa sabato 19 su radio2 alle 17 rifanno sentire il concerto a Londra, al Royal Albert Hall. PS: anch'io ho la discografia completa |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io sono quasi 2 settimane che l'ho scaricato su internet (PS:sono tutte belle!!!!) |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |