![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi, tremendo dilemma, ho la patente a tessera (quella nuova), la carta d'identità scaduta 6 giorni fa, il passaporto idem....posso votare, cazzo ho paura di no...
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me è un documento valido, perchè ha la foto...
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no ragazzi la patente nuova (cche ho pure io) non può essere valida come documento...deve essere accompagnata dalla carta d'identià,me lo ha detto il tipo della motorizzazione appena finito l'esame |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Ma cmq può provare a chiedere, tanto non costa nulla...
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/10/03 Località: Macerata
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io avevo un problema del genere, mi hanno detto che la nuova patente non è valida come documento d'identità per la foto troppo piccola Comunque per rinnovare la carta d'identità mio padre ha dovuto aspettare solo un giorno, quindi penso che farai in tempo Ciao Marco |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |