![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | volevo kiedere ai frequentanti di questo forum se conoscono o hanno grand theft auto vice city in versione pc. io ce l'ho da gennaio +o- e l'ho finito...la cosa bella della versione pc è ke si possono modificare le prestazione delle auto, cambiargli i colori(farne anke di nuovi), scaricare automobili fatte da i vari utenti e installarle nel gioco al posto di quei semi cessi squadrati ke sono nel gioco. io ho installato le seguenti, fatte tutte molto bene: ferrari 550 maranello barchetta ferrari 360 modena lamborghini murcielago porsche 911 turbo opel speedster fiat panda'80! bmw serie 3 ford mustang concept audi allroad v8 quattro audi a8 (attuale) mercedes classe s 600 amg (attuale) datsun 240z bmw x5 ford gt40 ducati 996s ford crown victoria (della polizia) hyundai coupè gt v6 (versione modificata need 4 speed underground) poi ne ho tante altre ke nn ho installato, tipo la 156 ke è fatta benissimo ma nn posso metterla xke è x gta3 se vi interessa scaricare di tutto e di + x questo gioco vi do un pò di siti: www.gtatoplist.com questo è la classifica dei 100 migliori siti x gta x cui ne avrete tanti in cui scegliere www.gta3mods.de gta3.gamigo.de/news.php o sennò basta cercare con google |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
comunque io ce l'ho GTA VC, però per PS2 | |
| | |
| | #3 (permalink) | ||
p.s.: cmq tu potrai gioire fra poki mesi (ottobre) x ps2 ci sarà gta san andreas...qualcosa di favoloso (x vedere screenshot vai su www.gtatoplist.com)...io invece dovrò aspettare un po' x sapere se sarà fatto anke x pc... | ||
| | |
| | #5 (permalink) | |
p.s.: grazie x il sito, nn lo conoscevo... | |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno di voi sa dirmi dov'è il garage ke vende le auto? attenzione: nn mi riferisco al conessionario, ma a quello ke il gta 1 se gli portavi un auto lui te la pagava...dico questo xke c'è quello ke mette le bombe sulle auto (al porto), poi i vari ke riverniciano e aggiustano le auto e manca solo quello ke ti paga le auto ke gli porti (è vero ke al concessionario c'è un garage ke ti dice di procurargli alcune auto ke lui ti kiede, ma mi sembra strano sia quello, anke xke nn mi piacerebbe x niente se fosse quello, ke x giunta già gli ho portato tutte quelle ke mi rikiedeva)... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | credo sia nel secondo livello, quando in pratica viene riparato il primo ponte, ma tu sei arrivato alla 3a città?
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
In VC non mi sembra che ci sia quello che dici tu Lorenz, ho girato per la città in lungo e in largo ma non l'ho trovato! gta san andreas: lo sto aspettando con impazienza | |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le moto in GTA3 non c'erano |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |