![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ieri i ladri sono entrati nel mio garage, che è dentro casa, e hanno forzato tutte le mie macchine! con quale coraggio entrano dentro casa quando ci sono tutte le luci accese e si sentono voci? boh... cmq la citroen l'hanno scassata ulteriormente senza aprirla, l'hanno anche graffiata, la lupo nn sono riusciti ad aprirla (però le serrature sono mutilate), la mercedes l'avevo lasciata aperta però cosa strana nn hanno preso niente... insomma che volevano? e come hanno fattom in 30 minuti ( fino alle 21:30 ho cambiato le luci della lupo e alla 10:00 sono tornato in garage xché mi ero dimenticato il cellulare...)
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/03 Località: Finlandia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bastardi sono
__________________ http://www.vivafinlandia.com/ |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
e chi si aspettava una cosa del genere cmq sarà stato qualche cretino, xchè è riuscito ad aprire solo la mercedes, che era già aperta..
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
infatti ho tanto spazio, nn sono sempre allo stesso posto...volendo, tramite una rampa costruita da me, posso metterle pure in terrazza o sul tetto di casa o nel giardino...
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
__________________ | ||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
e poi mezza casa è costruita su un montarozzo, quindi volendo posso entrare in casa dal tetto...
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |