oggi ho fatto il primo bagno a mare. c'era un caldo bestiale, persino l'acqua era calda.
io pensavo che ancora le spiagge nn fossero piene , invece oggi nn c'era neanche il posto per mettere a terra la tovaglia...
oggi ho fatto il primo bagno a mare. c'era un caldo bestiale, persino l'acqua era calda.
io pensavo che ancora le spiagge nn fossero piene , invece oggi nn c'era neanche il posto per mettere a terra la tovaglia...
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
macchè bagni e bagni... domenica scorsa mi sono preso una nevicata sulla testa, ieri un diluvio universale da cui mi sono salvato per poco...![]()
Anche da me diluvi... altro che mare... E poi per arrivare al mare devo fare 4 ore di fila in autostrada.
E poi se devo andare al mare lo faccio in Sardegna non certo al mare del nord![]()
(
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
qui si studia, altro che bagno...
ahahah :twisted:
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
Il destino + triste e' il mio :cry:
Preparare le auto di voi villeggianti .
Fede perfavore me la prepari ,fammi un bel tagliandino,xke domani partiamo...... andiamo al maree IO
:
AUTOTECNICA BRESCIA
ora varo il mio cabinato da 225cv e allora si che inizia la bella vita![]()
mi immagino già, appollaiato sulla punta del mio motoscafo a prendermi il sole a mezzo stretto... 8)
Io vorrei andare in piscina ma Artemis non ci vuole veniree poi disce che non gli piaccio se mi abbronzo
![]()
io il primo bagno l'ho fatto il 1 Giugno....che freddo!!!!
mai come quella volta 3/4 anni fa' era il 1° Maggio(SanRemo) e ci siamo tuffati nel mare in mezzo allo stupore di tutti i turisti
invece un po' di colore senza esagerare potresti provare.......Originariamente Scritto da Aeris
Agent Smith
Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360
Segnalibri