Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/06/04, 13.58   #11 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da eccezziunale
Riguardo Novara a mio parere Pagani non ha lavorato per niente male, sulla Colli non mi esprimo perchè non so cos'abbia fatto in questi anni di governo locale. Certo che Vedovato è uno in gamba, sicuramente più di Cattaneo, non rieletto nel 1999(parente di Scalfaro, se non erro).
Bè voglio vedere se quelli di rifondazione nel 99 erano andati al secondo turno..per votare il corrotto nipote di scalfaro...stavolta per votare un ex pc saranno andati....
Bè la Colli ho letto che nn era bene vista nemmno da formighoni e albertini quindi....
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/04, 10.19   #12 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

..sono contento che Pagani sia stato cacciato..personalmente avrei preferito la Pastore;

...di Vedovato mi é piaciuta la sua presa di posizione a favore delle auto italiane..

..comunque queste elezioni hanno dimostrato che c'é anche una realtà nell'imprenditoria che non crede più né a Berlusconi e nemmeno a FI...difatti il modello a cui guardano é Montezemolo e sicuramente sarebbe stato lui il più votato in caso ipotetico di una sua candidatura..in assenza di proposte valide, molti elettori si sono astenuti.

..la dimostrazione che il Presidente del Consiglio ha sbagliato tutto, a cominciare da quel lifting che si era procurato di fare in vista delle elezioni.

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.01.