Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/06/04, 00.09   #21 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di TheDreamer

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Perchè le zanzare...

Citazione:
Scritto da vare
Non iniettano nessun veleno. E solo un anticoagulante. C'è ben poco da fare con le zanze... noi uomini siamo stati i primi veri parassiti universali dell'ambiente e una volta tanto solo loro che rovinano la vita a noi... la domanda corretta non è "a cosa servono le zanzare" ma "a cosa serviamo alle zanzare?"
Porca vacca Vare, io non ho mai parassitato nessun insetto, sopratutto non sono mai andato di proposito a rompere le palle a mamma formica svegliando i suoi piccoli, a scordare la gambe ad un grillo o a fulminare la lampada alle lucciole.
Sono un bravo ragazzo, io!
E mi merito almeno 10 ore di sonno interrotto, senza zanzare.
Ecco cosa manca alle zanzare, dovrebbero costruirle (perchè le costruiscono, no?) in modo che possano distinguere i malvagi e i buoni.
Tu mi hai tagliato la strada saltando lo stop? E vai di zanzare!
Tu hai fatto attraversare la vecchietta? Dormi pure.

No?
Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"
TheDreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/04, 00.29   #22 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

io le zanzare e tutti gli altri insetti li odio...poi gli scarafaggi,le cimici,e anche degli insettini neri piccolissimi che sembrano mosche ma a schiacciarli puzzano..io li odio,prima ne ho ammazzato uno.Pensate che pur avendo le coperte e pur mettendomi il pigiama riescono pure a pungermi nelle ginocchia..vorrei sapere come fanno Inoltre io le finestre le chiudo semptre,mentre i miei genitori le lasciano aperte(spero di avere qualche soldo da parte per metterci dei lucchetti in ogni finestra in modo che solo io le posso aprire )
e il bello è che le zanzare pungono ME!!!! Col pigiama ci ho rinunciato,anzi non serve a niente,solo che a me i peli nelle mie gambe danno fastidio e così non riesco a dormire
126/131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/04, 00.41   #23 (permalink)
World Championship Winner

Predefinito

Va be', lasciamo perdere discussioni agronomiche e entomologiche, non mi pare la sede più opportuna per dibatterne... io intanto vado a dormire con la finestra aperta, se va bene le zanzare mi beccano un paio di volte all'anno!
vare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/04, 00.45   #24 (permalink)
World Championship Winner

Predefinito

Comunque gli insetti sono i veri dominatori del mondo, hanno colonizzato qualsiasi ambiente emerso molto meglio di quanto siano stati capaci tutti gli altri essere viventi. Ci sono così tante specie di insetti che è impossibile tenerne il conto preciso e ogni giorno non si fa fatica a scoprire specie nuove. Con gli insetti abbiamo partita persa fin dal principio.
vare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30/06/04, 01.31   #25 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Paco

Predefinito

Citazione:
Scritto da 126/131
io le zanzare e tutti gli altri insetti li odio...poi gli scarafaggi,le cimici,e anche degli insettini neri piccolissimi che sembrano mosche ma a schiacciarli puzzano..io li odio,prima ne ho ammazzato uno.Pensate che pur avendo le coperte e pur mettendomi il pigiama riescono pure a pungermi nelle ginocchia..vorrei sapere come fanno Inoltre io le finestre le chiudo semptre,mentre i miei genitori le lasciano aperte(spero di avere qualche soldo da parte per metterci dei lucchetti in ogni finestra in modo che solo io le posso aprire )
e il bello è che le zanzare pungono ME!!!! Col pigiama ci ho rinunciato,anzi non serve a niente,solo che a me i peli nelle mie gambe danno fastidio e così non riesco a dormire
ma dove vivi in uno zoo????

per la seconda frase.....
Vecchio 30/06/04, 10.17   #26 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da Paco
Citazione:
Scritto da 126/131
ma dove vivi in uno zoo????

per la seconda frase.....
..allora la prima frase in neretto è vera ,e inoltre io non vivo nello zoo ma in casa mia ,e inoltre io le zanzariere non le ho,è per questo che esse mi fregano
Vecchio 30/06/04, 10.29   #27 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di Touareg

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1
Predefinito Re: Perchè le zanzare...

Citazione:
Scritto da TheDreamer
...esistono?
Io dico, allora mi vuoi succhiare il sangue? Fallo!

Ma perchè càzzo non lo fai in silenzio invece di svegliarmi con quel zzZZzzZZZzzZZzZZZZZ che manco una segaa motore?

Perchè madre natura, così perfetta quando gli pare, ha creato un essere così odioso che ti fa sperare che arrivi presto la sveglia del lunedì?

Firmato:
Un italiano insonne allergico all'Off et similia
IO ODIO LE ZANZE LE AMMAZZEREIII X FORTUNA KE C'è l'AUTAN

MA ora faccio il malizioso... LE parole in grassetto sono una pura casualità o..
Vecchio 30/06/04, 13.18   #28 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da 126/131
a me i peli nelle mie gambe danno fastidio e così non riesco a dormire
........
Vecchio 30/06/04, 13.19   #29 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di Touareg

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1
Predefinito

Citazione:
Scritto da Hachiko
Citazione:
Scritto da 126/131
........

Pazzooooo
Vecchio 30/06/04, 13.24   #30 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da Touareg
Citazione:
Scritto da Hachiko
Citazione:
Scritto da 126/131
........

Pazzooooo
però è vero... :P ,perchè già che ci siamo vi spiego pure come dormo(sono pazzo anche lì ).Allora subito io dormo su un fianco,poi dopo un po' mi rigiro e dormo con la faccia sil cuscino,dopodichè mi rigiro nell'altro lato,poi mi rigiro ancora,per circa 1 mezzoretta,ma delle volte ci metto più di un'ora a prendere sonno!Comunque mentre mi rigiro apro e chiudo continuamente le gambe,se sto fermo non riesco a dormire.Il bello è che però per esempio quando siamo in albergo nè mia madre nè mio padre non vogliono dormire con me perchè gli dò il sistema nervoso.
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.26.