![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sono un bravo ragazzo, io! E mi merito almeno 10 ore di sonno interrotto, senza zanzare. Ecco cosa manca alle zanzare, dovrebbero costruirle (perchè le costruiscono, no?) in modo che possano distinguere i malvagi e i buoni. Tu mi hai tagliato la strada saltando lo stop? E vai di zanzare! Tu hai fatto attraversare la vecchietta? Dormi pure. No?
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io le zanzare e tutti gli altri insetti li odio...poi gli scarafaggi,le cimici,e anche degli insettini neri piccolissimi che sembrano mosche ma a schiacciarli puzzano..io li odio,prima ne ho ammazzato uno.Pensate che pur avendo le coperte e pur mettendomi il pigiama riescono pure a pungermi nelle ginocchia..vorrei sapere come fanno e il bello è che le zanzare pungono ME!!!! |
| | |
| | #23 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Va be', lasciamo perdere discussioni agronomiche e entomologiche, non mi pare la sede più opportuna per dibatterne... io intanto vado a dormire con la finestra aperta, se va bene le zanzare mi beccano un paio di volte all'anno! |
| | |
| | #24 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque gli insetti sono i veri dominatori del mondo, hanno colonizzato qualsiasi ambiente emerso molto meglio di quanto siano stati capaci tutti gli altri essere viventi. Ci sono così tante specie di insetti che è impossibile tenerne il conto preciso e ogni giorno non si fa fatica a scoprire specie nuove. Con gli insetti abbiamo partita persa fin dal principio. |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
per la seconda frase.....
__________________ | |
| | |
| | #26 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| ||
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
![]() MA ora faccio il malizioso... LE parole in grassetto sono una pura casualità o..
__________________ | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | |
| | |
| | #29 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
__________________ | ||
| | |