![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | alla fine ce l'ho fatta(grazie ovviamente ad alcuni di voi),ma l'ho fatto quasi tutto io...Quindi siori e siore vi invito a venire sul mio forum http://frazionato.altervista.org/phpBB2/index.php Ecco qui le sezioni(mi scuso però se forse ho un po' copiato troppo altri siti,ma è la prima volta,inoltre come mi piaceva fare,volevo che fosse più per i designer e gli architetti,e guarda a caso io farò tra poco il 5 anno dell'istituto d'arte sezione:architettura e arredo!) Inoltre sono appassionato di auto,quindi mi pare giusto! comunque vi elenco le sezioni! IL SITO IN Sè Istruzioni REGOLAMENTO & SUGGERIMENTI PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI AMMINISTRAZIONE FORUM DISEGNO E CONCORSI CONCORSO DI DESIGN I VOSTRI DISEGNI DESIGNER ARCHITETTURA & ARREDAMENTO QUELLO CHE CI CIRCONDA RIDERE & RIDERE ANCORA LO SPORT LA MUSICA I FUMETTI TELEVISIONE E ALTRI SPETTACOLI VIAGGI NATURA CUCINA DI TUTTO E DI PIù IL VOSTRO MONDO..E QUELLO VERO..TRA INDECISIONI..E SICUREZZE GIOCHI ED ELETTRONICA LA FRAZIONITE..e il resto! 126/131: LA STORIA! 126/131:LE SUE CANZONI!!! 126/131:I SUOI FUMETTI DISNEY TUTTO VEICOLI MONDO D'AUTO MONDO DI ALTRI VEICOLI AUTOSCUOLA FORUM ESTERI FINLANDIA http://frazionato.altervista.org/phpBB2/ spero che vi piaccia!Aspetto idee e commenti da tutti voi,sia belli che brutti comunque volevo dare al mio forum due impronte: cioè vorrei che diventasse un sito un cui si può ridere(guarda a caso ci ho messo pure le cose + divertenti di un anno),ma anche dedicato soprattutto ai designer ed agli architetti e arredatori...e inoltre sarebbe pure bello che fosse dedicato anche ai cantanti,perchè guarda a caso,anche io (in forma però un po' minore)faccio pure parte di questa categoria,insomma quella degli ARTISTI!!!!!FAMOSI E NON spero che vi iscriviate.... |
| |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | God save Autopareri! ![]()
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu |
| |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma secondo me andrebbe chiuso questo topic, che ne dite colleghi, le motivazioni, penso siano chiare...
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| |
| | #4 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |