![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!..sc usate x l'euforia! comunque duetto80,lo faremo a settembre..dato che prima studio e prendo la patente..e dopo me li manderai..fai con calma!!!!!!(ovviamente prima mi dovresti fare una lista!)
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #122 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | comunque ho altri 2 problemucci per il mio forum:chi è un moderatore dovrebbe o saprebbe dire come mettere più faccine nel Administration Panel un'altra cosa...per gli avatar,come si fa a dire al sistema che gli avatar sono su altri link??,perchè anche se io ho cliccato sì non ci riesco! Impostazioni Avatar Abilita la Galleria Avatar Sì Abilita gli Avatar remoti Sì Abilita il caricamento degli Avatar Sì .... |
| | |
| | #123 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #126 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | comunque vedo che il mio sito comincia a prendere...siamo già in 10 utenti.... ..se riuscissi a far funzionare gli avatar e metterci più smiles è ancora meglio...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #127 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
accussì state annanno fora du topic, apperò....
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | ||
| | |
| | #128 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sì forse stiamo andando fuori topic,mi interesserebbero le vostre impressioni del mio sito e dei consigli...
| | |
| | #129 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | |
| | |
| | #130 (permalink) | ||
| ||
| | |
![]() |