![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
| | #23 (permalink) | ||
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate sono ancora teso e sto sbagliando pure a scrivere ecco tutto quello di fulvio Citazione:
Citazione:
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | ||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
__________________ | ||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Io avere zolo aperto un topic con un link e io avere chiesto spiegazioni. Comunque artemis ricorda che il tuo atteggiamento da moderatore è abbastanza irritante, eri molto più cordiale prima di diventarlo! | ||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| |||||
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Tu sei un Uomo con le palle, NONOSTANTE noi, NONOSTANTE le ca%%ate che diciamo tutti i giorni. E di questo devi esser fiero. Quando avevo la tua età (18 ) succedeva anche a me di agitarmi e di farmi venire il mal di stomaco per ogni impegno; la maturità, l'esame per la patente, l'esame dell'università. Poi mi sono rotto di perdere il 40-50% del mio sapere solo per una questione emotiva. ....e mi sono sforzato di cambiare, e sono cambiato. Non prendere mai sottogamba nulla della vita, ma non permettere che un'emotività del ca%%o ti faccia perdere delle opportunità. E questo dipende solo da te. (scusami la noiosissima romanzina)
__________________ | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Esserci bella differenza tra aprire topic e spedire messaggio. Messaggio essere permesso, topic no. Io ancora non capire perchè tutti utenti quando leggere messaggio in regolamento invece aprire topic. Boh. Quanto alla mia irritanza, che vuoi farci, sono un maniaco dell'ordine. Comunque, in questa storia non c'entro meno di zero. Do solo tutto il mio appoggio e solidarietà ai moderatori che hanno progettato e realizzato la chiusura del topic del frazionato. ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |