![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..quindi il mio sito è così...di auto c'entra solo una piccolissima parte... | ||
| | |
| | #32 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Citazione:
I messaggi privati proprio non mi piaciono, probabilmente verrò radiato dal forum per questo | ||
| | |
| | #33 (permalink) | |||
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
VERBOTEN VERBOTEN!!!
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |||
| | |
| | #34 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Io sono d'accordo con ciò che hanno fatto... hanno chiuso un topic di pubblicità personale, come è sempre stato fatto. Ciò che il fraz. rivendica, il messaggio di fulvio, è un'eccezione che non ci è ancora stata spiegata. Ciò che non mi spiego è perchè i moderatori (stavolta non io, ma non cambia un tubo) debbano sempre raccattare valanghe di critiche per interventi di routine? ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #35 (permalink) | |||
| |||
| | |
| | #36 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Tiè! Beccati anche il santino! :P ![]() | |
| | |
| | #37 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
...STO VOMITANDO!!! MANNAGGIA A TE, ORA MI HAI ROVINATO LA GIORNATA....
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | ||
| | |
| | #38 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | però si va fuori topic..non per dire...comunque aspetto giudizi e novità...dato che autopareri e gli altri forum non mi interessano e oramai l'identità l'ho trovata...aspetto idee..se me le volete dare,comunque anche sul sito di neogene avevo in mente una cosa simile....
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu | |
| | |
| | #40 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
__________________ | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |