![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Minkia ci rumpisti u C**** u vo capire? Un c'a fazzo cchhiu a cummattiri cu ttia cientuvintisia a vo finiri di scriviri cose 'nutili pimmia tu hai poco minu di 10 anni [Siciliano mod Off]
__________________ | ||
| | |
| | #42 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" | |
| | |
| | #43 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| ||
| | |
| | #44 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/05/03 Località: Novara
| |
| | |
| | #45 (permalink) | |||
Buon per te almeno le altre lettere dell'alfabeto le hai capite?? [bastard mode off]
__________________ | |||
| | |
| | #46 (permalink) | |||
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
__________________ | |||
| | |
| | #47 (permalink) | ||||
__________________ | ||||
| | |
| | #49 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #50 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | comunque parlando invece di scuola guida mio padre si è arrabbbiato come una bestia...(io ormai è un po' che lo sopporto un po' meno,inoltre ogni tanto dice frasi senza senso,e poi si arrabbia sempre con me come se avessi fatto una cosa molto grossa..inoltre mi prende sempre in giro,e qualsiasi cosa che faccio mi deve sempre riprendere,sia che sia giusta o no,e poi per ogni cosa che io faccio di sbagliato dice che io dò la colpa a lui ,ma non è proprio vero,anzi è lui chi tira fuori cose che non c'entrano un'acca.Inoltre non vuole mai parlare con me,io non capisco perchè???mentre quelle pochissime cose che gli dico non le fa mai,non per dire ma è che non vorrei pensare se cel'ha con me..ormai sto pensando a questo),..mentre mia madre è molto più normale...comunque lasciamo stare perchè mi viene male e scusatemi lo sfogo,e parliamo del mio forum,che è meglio,quindi come ho detto prima volevo dire che autopareri,neogene,opinioncar sono siti diversi dal mio e quindi non si mettono in concorrenza,inoltre il mio sito come ho già detto è diverso perchè ci sono l'arredamento,il design,la cucina,i viaggi,sezioni adatte,mentre soprattutto solo su autopareri e opinioncar si parla di AUTOMOBILE e di quello che viene da sè...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |