Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/07/04, 12.24   #1 (permalink)
World Championship Winner

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Il nuovo forum del frazionato

potete trovarlo a questo indirizzo!
http://frazionato.altervista.org/phpBB2/index.php
Spieghino i signori moderatori perchè hanno chiuso il topic di 126/131!
C'è qualcosa di male in quello che ha scritto? In quello che ha proposto? O ce l'avete tutti con lui (non ho ancora capito bene per quale motivo) e ogni suo post è una buona occasione per dargli contro?
vare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/07/04, 12.27   #2 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

IMHO è stato chiuso perchè non è bello fare pubblicità di un forum su questo forum(non mi venivano parole diverse comunque il concetto è questo)
eccezziunale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/07/04, 12.30   #3 (permalink)

Predefinito

Citazione:
Scritto da eccezziunale
IMHO è stato chiuso perchè non è bello fare pubblicità di un forum su questo forum(non mi venivano parole diverse comunque il concetto è questo)
mmmmmmmh... che motivazione intelligente... allora vietiamo tutti i link del mondo... e che cosa ci sarebbe di male a mettere il link del proprio forum su autopareri? Si manca di rispetto?
Vecchio 01/07/04, 12.33   #4 (permalink)

Predefinito

ps: non è bello fare "pubblicità" ad un forum fatto per divertirsi un po' ma è lecito pubblicizzare palesemente una catena di supermercati come fai con il tuo avatar? Sono due pesi e due misure?
Vecchio 01/07/04, 12.39   #5 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito Re: Il nuovo forum del frazionato

Citazione:
Scritto da vare
potete trovarlo a questo indirizzo!
http://frazionato.altervista.org/phpBB2/index.php
Spieghino i signori moderatori perchè hanno chiuso il topic di 126/131!
C'è qualcosa di male in quello che ha scritto? In quello che ha proposto? O ce l'avete tutti con lui (non ho ancora capito bene per quale motivo) e ogni suo post è una buona occasione per dargli contro?
..già che sono arrabbiato,in più mi chiudete pure il post!!!!ma che ha????..poi fulvio me l'ha concesso di scivere un topic apposta...e poi me lo chiudete.... ..inoltre di auto ci sono 2 sezioni,qui ce ne sono a mingliaia...mica farò pubblicità..avanti spiegatemelo!!!!
126/131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/07/04, 12.46   #6 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito Re: Il nuovo forum del frazionato

Citazione:
Scritto da 126/131
..già che sono arrabbiato,in più mi chiudete pure il post!!!!ma che ha????..poi fulvio me l'ha concesso di scivere un topic apposta...e poi me lo chiudete.... ..inoltre di auto ci sono 2 sezioni,qui ce ne sono a mingliaia...mica farò pubblicità..avanti spiegatemelo!!!!
Dai non te la prendere, ma perchè sei arrabbiato

MMMMM sbaglio o oggi avevi l'esame per la patente
Vecchio 01/07/04, 12.48   #7 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

è vero ... l'esame di teoria ...

come è andato ?? come è andato ??
Vecchio 01/07/04, 12.50   #8 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da vare
ps: non è bello fare "pubblicità" ad un forum fatto per divertirsi un po' ma è lecito pubblicizzare palesemente una catena di supermercati come fai con il tuo avatar? Sono due pesi e due misure?
Abbbbello a parte che io l'avatar l'avevo messo nel periodo in cui Giulio aveva uno con il marchio Coop(ora non ce l'ha più) e se permetti dato che a lui è stato consentito allora io faccio pubblicità all'azienda per la quale lavoro, concorrente di Coop. Comunque se il problema è quello lo tolgo.

E comunque la pubblicità di forum concorrenti in praticamente tutte le community è vietato. Esempio? Postare.it, prova a mettere il link ad un tuo forum:

- il topic viene chiuso
- il link viene rimosso (diventa xxx.com)
- chi ha scritto il post viene richiamato dai moderatori

Detto questo, io ho dato solo la mia interpretazione, quindi nun te la pijà con me
eccezziunale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/07/04, 12.50   #9 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da BlekMacigno
è vero ... l'esame di teoria ...

come è andato ?? come è andato ??
niet!.... ..ne ho sbagliate 6..il fatto è che io mi agito,inoltre ho aspettato il secondo turno a fare gli esami,solo perchè ho la patente speciale me lo fanno fare invece che alle 8 e 30 alle 9 e 45....non è posssibile,il bello è che se sapevo di dover aspettare un'ora,mi portavo il libro,da rileggerlo un'altra volta,inoltre ero preparato,dato che le ultime ne facevo tutte verdi...con 0,1 o 2... ..fortuna che il prossimo mercoledì inizio la pratica...comunque sono disorganizzati....l'italia fa proprio schifo..
..non si puù aspettare,e poi queste cose me le hanno raccontate anche i miei insegnanti di scuola guida..solo che se si becca quello giusto si viene pomossi..ma se come me si becca quello sbagliato...
126/131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/07/04, 12.57   #10 (permalink)

Predefinito

Citazione:
Scritto da eccezziunale
E comunque la pubblicità di forum concorrenti in praticamente tutte le community è vietato. Esempio? Postare.it, prova a mettere il link ad un tuo forum:

- il topic viene chiuso
- il link viene rimosso (diventa xxx.com)
- chi ha scritto il post viene richiamato dai moderatori
Intanto mi sembra davvero assurda la frase "forum concorrenti". Che c'è? una gara daei forum? Se vuoi poi ti do un link in cui puoi postare i link di tutti i forum che vuoi, quindi non è vero che sia vietato postare link di forum in praticamente tutte le community.
Prendo il regolamento del nostro forum, a parte le ovvie dissertazioni sui post educati trovo questo:

Citazione:
Non verrà permesso inoltre pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali, link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
Il forum del frazionato non mi sembra sessualmente offensivo e non credo che neanche abbia l'idea molto chiara di come funzioni un crack.
Tu puoi mettere tutte le pubblicità che vuoi nel tuo avatar, a me non da nessun fastidio, quello che mi pare assurdo è vietare un link ad un untente del forum permettendo la pubblicità ad un altro. Tutto qui.
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.42.