![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Parto x le vacanze......... Mi scoccia lasciarvi mi avete fatto ridere, arrabbiare, sballare stancare siete dei ragazzi meravigliosi non saprei come fare senza di voi... Purtroppo le vacanze sono qui alle porte e , anke se tornerò a Palermo x lavoro, non avrò il tempo di scrivere.. PArtirò x l'Inghilterra quando Daniele sarà nato vi starò 2 3 settimane e a settembre sarò di nuovo qui.. Sono triste xkè una parte di me siete voi...VOI RAGAZZI DI AUTOPARERI le persone + gentili che possano esistere.. è inutile dire "Tanto ci rivedremo a Settembre" xkè mi mancherete tutti quanti davvero con chi parlerò.... Ragazzi Grazie di Cuore... Ora saluto!!! Azz mi perdo la 147 Eleonor Fulvio Artemis Abarth03 Velox MAxsona Greeneyes Blueyes Toffee Aeris Hachicko Yarrow Vw-Audi Group Paco Bethha23 carrera4 copco Aymaro F. Piech Blek MAcigno Sonata_Arctica 126/131 Scighera Stefano73 Gugliemo Autodelta aSSo® Megale85 Josef FEDELELLA Frallog Vtec Vare Zarathustra stev66 agentsmith Prestige D-sign Blu Pitti j DESMO16 alfaomega T a u r u s XJ-S nogravity caravaggio Cullinan Robert1 Giulio eccezziunale ][v][arco E tutti gli altri
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Wow è la prima volta che qualcuno che fa i saluti si ricorda di me... BUONE VACANZE TOUAREG!!!! ....però le foto di Danielino poi le posti, vero?? ....lo sai ke Daniele è il mio nome maschile preferito? .....anche il mio primo amore si chiamava così...
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non mi potevo dimenticare di te cara Hacicko già la 147 è a castelbuono ora parto con il "Reg".. grassie x Dani
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | |
| | |
| | #5 (permalink) | ||
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | |||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uella non ti rivedremo per un bel po' allora...!! buone vacanze!!!
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |