![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah,ecco....infatti mi sembrava strano.....comunque scuse accettate!!!!!!!!!!!!! comunque se vuoi venire o no,meglio dei messaggi privati,oppure sull'apposito topic...conmunque ti riporto ciò che io ho scritto... "vorrei che diventasse un sito un cui si può ridere(guarda a caso ci ho messo pure le cose + divertenti di un anno),ma anche dedicato soprattutto ai designer ed agli architetti e arredatori...e inoltre sarebbe pure bello che fosse dedicato anche ai cantanti,perchè guarda a caso,anche io (in forma però un po' minore)faccio pure parte di questa categoria,insomma quella degli ARTISTI!!!!!"....amici come prima..ricarica pure terminator..eh..eh
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #33 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
prossima produzione: rossa doppio matlo e stout (tipo giunnes)... vi farò sapere...
__________________ | ||
| | |
| | #34 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..la rossa é la mia passione...anche stout e doppio malto però... ..questa la conosci? ![]() ..mi piace parecchio, anche se quella che preferisco é questa: ![]() ..prodotta da oltre 150 anni nella zona di Vincenzo Lancia
__________________ | |
| | |
| | #35 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
ma la mia vera passione è la guinness, non mi stanco mai di berla ( il mio record è di 6 pinte in una serata...
__________________ | ||
| | |
| | #37 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu | |
| | |
| | #38 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..grazie ancora a tutti:dagli occhi blu (blu eyes) al mec FEDELELLA, alla bella Hachiko, passando per 126/131, il rombante Abarth 03, l'ingegnere di pista Artemis, il buon Paco, bevendo una buona Aymara® del geniale Aymaro, durante una Sonata Arctica, in compagnia di una gentilissima Eleonor. Festa indubbiamente di Prestige, insieme ad Ares ed Omphalos con la simpatia di Copco, con la compagnia di Autodelta ed @ci, proseguendo in Velox.
__________________ |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |