![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lo sò che trovare un lavoro non è facile,però se uno si impegna e vuole riuscirci veramente il lavoro lo trova..E comunque le donne,proprio perchè hanno i bambini,fanno più tenerezza e magari la gente è disposta a dare qualcosa..però comunque se c'è il marito...la donna può anche non lavorare,ma il problema è poi il mantenimento...perchè senza soldi non è che si fanno grando cose..è chiaro che se si ha la fortuna di unmarito che prende bene è meglio,però secondo me in quella società non è che ci siano tanti ricchi..comunque è solo una mia ipotesi...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 06/11/03 Località: Brandizzo (to)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Tutti i giorni all'università verrò fermato almeno 20 volte da poveretti o presunti tali che chiedono di lasciargli qualcosa. Senza contare tutti semafori a cui mi fermo per recarmici o ritornare a casa.
__________________ "...It's better to regret something you did that something you didn't do..." | |
| | |
| | #14 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | inoltre ci sono anche persone che suonano la fisarmonica,ogni tanto,almeno nella piazza di reggio emilia
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tutti i bambini che suonano la fisarmonica ripetono all'infinito lo stesso motivetto. Sarà una coincidenza? Tutti i ragazzi con qualche menomazione ai piedi o alle braccia si mettono ai semafori mostrando bene certi particolari. Sarà una coincidenza? Tutte le donne rumene o albanesi lasciate in mezzo alla strada con i figli a chiedere l'elemosina hanno sempre gli stessi cartelli, scritti allo stesso modo, nell'italiano sgrammaticato tipico di un italiano che vuole spacciarsi per analfabeta. Sarà una coincidenza? A me le coincidenze non piaciono molto e credo che dietro a moltissime persone che incrociamo per strada e che guardiamo spesso malamente ci sia un bruttissimo giro di sfruttamento, la cosa mi mette ancora maggior tristezza se penso che cosa sono costretti a fare certi bambini. E' troppo facile dire "se volessero un lavoro non sarebbero in mezzo alla strada". Se non è troppo facile è per lo meno un tantino semplicistico. |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..immagino che a Brescia la situazione sia più grave che nelle altre città...sono stato nella tua città nell'autunno del 2000, e ho potuto constatare che la presenza di zingari é molto elevata..adirittura dopo le 17 é off-limits, quasi coprifuoco.
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/05/03 Località: Novara
| |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
il problema è che sta gente è condizionata dal racket, in più per gli zingari è vera e propria tradizione vivere da nomadi campando con le elemosine. Che cosa patetica...
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 | |
| | |
| | #20 (permalink) | ||
| ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |