![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molti mi ha davvero stancato..a piacenza ce ne uno che si spaccia zoppo......una volta un mio amico sui 30 anni razzista come pochi gli è corso dietro in moto e sto qui si è ben messo a correre verso il marciapiedi...quindi molti sono dei lazzaroni che non han voglia di fare nulla e rompono le palle a chi magari torna da lavoro stanco e coi suoi problemi |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh c'è anche il classico, quello sordomuto che passa per i tavoli al ristorante........ provate a schiacciargli un piede, poi vedete........
__________________ |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualche tempo fa' aspettavo un amico vicino ad un semaforo .... Mentre aspetto che faccio ????? Conto quanto guadagna il vecchietto che accatta. Ok ........ Il semaforo ha la durata di circa 1,30 min di rosso ogni rosso il tipo accatta almeno un euro se nn molto di +++ poi un minuto di verde circa. Pertanto circa 25 euro l'ora vi assicuro che sono molto di +++ Sicuramente + di un operaio |
| | |
| | #26 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...ma allora sono pure ricchi...roba da pazzi
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Ricche quelle signore messe agli angoli a chiedere i soldi? Forse dobbiamo un po' rivedere il concetto di ricchezza. | |
| | |
| | #28 (permalink) | ||
| ||
| | |
| | #29 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | saranno sicuramente straricchi... basta vedere quanti che scrivono su questo forum e che hanno i soldi per permettersi un computer vivono chiedendo soldi ai semafori! |
| | |
| | #30 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma no vare non penso...certo che sarebbe giusto che queste persone venissero aiutate dalla comunità,mentre gli strozzini avrebbero bisogno d'una lezione
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |