Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13/07/04, 00.42   #31 (permalink)
Giovane Promessa

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Beh, si paga per avere i "posti" migliori in cui chiedere l'elemosina.
Per quanto riguarda la cultura del nomadismo, chi siamo noi per giudicare? Se è una scelta, non vedo dove stia il problema. Il guaio è quando si viene sfruttati.
glorioso il volo del falco sul vuoto cielo
yarrow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13/07/04, 00.44   #32 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da yarrow
Beh, si paga per avere i "posti" migliori in cui chiedere l'elemosina.
Per quanto riguarda la cultura del nomadismo, chi siamo noi per giudicare? Se è una scelta, non vedo dove stia il problema. Il guaio è quando si viene sfruttati.
ecco hai centrato il problema..se lo si fà per scielta chissenefrega..(o poco comunque importa..)ma se lo si fà per costrizione è un'altra cosa..
126/131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13/07/04, 15.12   #33 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di FEDELELLA

Predefinito

Citazione:
Scritto da FEDELELLA
Qualche tempo fa' aspettavo un amico vicino ad un semaforo ....
Mentre aspetto che faccio ?????
Conto quanto guadagna il vecchietto che accatta.
Ok ........
Il semaforo ha la durata di circa 1,30 min di rosso
ogni rosso il tipo accatta almeno un euro se nn molto di +++
poi un minuto di verde circa.
Pertanto circa 25 euro l'ora
vi assicuro che sono molto di +++ :P
Sicuramente + di un operaio
Questa mia , nn e' x dimostrare che i vecchietti sono ricchi
ma x farvi capire il motivo x cui trovate giovani donne con prole ai semafori se ai semafori riescono a raccogliere 25/30 euro l'ora, capite che i sfruttatori continueranno a mandarcele.
Pertanto invito tutti voi a nn donare , cosi' evitero' di trovarmi di fronte una piccina di 2 3 anni che elemosina tutto il giorno al semaforo ,invecie di giocare

HALOA
FEDELELLA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13/07/04, 15.19   #34 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da FEDELELLA
Citazione:
Scritto da FEDELELLA
Qualche tempo fa' aspettavo un amico vicino ad un semaforo ....
Mentre aspetto che faccio ?????
Conto quanto guadagna il vecchietto che accatta.
Ok ........
Il semaforo ha la durata di circa 1,30 min di rosso
ogni rosso il tipo accatta almeno un euro se nn molto di +++
poi un minuto di verde circa.
Pertanto circa 25 euro l'ora
vi assicuro che sono molto di +++ :P
Sicuramente + di un operaio
Questa mia , nn e' x dimostrare che i vecchietti sono ricchi
ma x farvi capire il motivo x cui trovate giovani donne con prole ai semafori se ai semafori riescono a raccogliere 25/30 euro l'ora, capite che i sfruttatori continueranno a mandarcele.
Pertanto invito tutti voi a nn donare , cosi' evitero' di trovarmi di fronte una piccina di 2 3 anni che elemosina tutto il giorno al semaforo ,invecie di giocare

HALOA
giusto, quoto in pieno,perchè non è giusto che siano costretti a fare quella vita
Vecchio 13/07/04, 17.44   #35 (permalink)
Leader del campionato

Predefinito

Sulla storia dell'elemosina ai semafori nn mi esprimo....vorrei sapere invece cosa ne pensate voi del fatto ke qs gente sforna figli come fossero noccioline x poi farli vivere di stenti
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
*Toffee* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13/07/04, 21.37   #36 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di FEDELELLA

Predefinito

Citazione:
Scritto da *Toffee*
Cosa ne pensate voi del fatto ke qs gente sforna figli come fossero noccioline x poi farli vivere di stenti
No comment
FEDELELLA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13/07/04, 23.30   #37 (permalink)
World Championship Winner

Predefinito

Citazione:
Scritto da *Toffee*
Sulla storia dell'elemosina ai semafori nn mi esprimo....vorrei sapere invece cosa ne pensate voi del fatto ke qs gente sforna figli come fossero noccioline x poi farli vivere di stenti
In Italia succedeva la stessa cosa fino a 50 anni fa. un popolo di contadini, poveri, che aveva tantissimi figli. E' il benessere che fa diminuire il numero dei figli.
vare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13/07/04, 23.40   #38 (permalink)
Leader del campionato

Predefinito

Citazione:
Scritto da vare
Citazione:
Scritto da *Toffee*
In Italia succedeva la stessa cosa fino a 50 anni fa. un popolo di contadini, poveri, che aveva tantissimi figli. E' il benessere che fa diminuire il numero dei figli.
Guarda ke nn è proprio la stessa cosa:mia nonna aveva 11 fratelli e nessuno di loro ha passato la sua infanzia ad elemosinare x le strade....certo si facevano sacrifici, si mangiava formaggio e polenta tutti i giorni ma a nessuno è mai mancato da mangiare, da dormire, dei vestiti puliti, qualke anno di scuola....nn mi sembra lo stesso x gli zingari
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
*Toffee* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13/07/04, 23.45   #39 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da *Toffee*
Citazione:
Scritto da vare
Citazione:
Scritto da *Toffee*
Guarda ke nn è proprio la stessa cosa:mia nonna aveva 11 fratelli e nessuno di loro ha passato la sua infanzia ad elemosinare x le strade....certo si facevano sacrifici, si mangiava formaggio e polenta tutti i giorni ma a nessuno è mai mancato da mangiare, da dormire, dei vestiti puliti, qualke anno di scuola....nn mi sembra lo stesso x gli zingari
sì però in parte tutti e due avete ragione,è la loro mentalità,perchè è vero che l'italia è messa bene,ci sono alcuni paesi dell'est dove si va in giro in carrozza col cavallo,non con le auto... ,comunque non sempre è il benessere che fa diminuire i figli,anche se 50 anni fa si viveva tutti in campagna e si aiutava i genitori,comunque alla fine non è giusto che vadano a finire ai semafori la gente più debole....
Vecchio 13/07/04, 23.47   #40 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da *Toffee*
Citazione:
Scritto da vare
Citazione:
Scritto da *Toffee*

magari nella loro cultura non c'è il concetto di contraccezione....boh la mia è un'ipotesi....

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.59.