![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Straquoto Blek....nn rientra per forza nelle priorita' di un individuo....ci sono infiniti modi per dimostrare affetto ad un partner...chiedete alla mia ragazza...che ha perso il lavoro da poco...almeno l'ho tenuta su,ma io sono un pagliaccio....con me si ride comunque.. E'altrettanto giusto il discorso sulla convivenza...Blek,nn avrei saputo dirlo meglio...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| |
| | #92 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Che poi non funzioni... è chiaro che lo zerbino ragiunge il suo apice dopo mesi di due di picche consecutivi, talmente tanti che ora ci calcola le potenze di 2 ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| |
| | #93 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | ||
| |
| | #94 (permalink) | |
ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| |
| | #95 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi potreste spiegare anche a me???..o forse sono piccolo ancora?
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| |
| | #96 (permalink) | |
cavolo come sono scientifica
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | |
| |
| | #97 (permalink) | ||
| ||
| |
| | #98 (permalink) | |
ho detto 4096, che è 2^12, non 4196. Lo si ottiene chiedendo ad 2048 volte ad una ragazza di uscire, se questa rifiuta sempre. ciao ciao!
| |
| | #99 (permalink) | ||
Sapevo che l'avresti detto rileggi il mio topic, io ho scritto 4196 quindi il calcolo è giusto
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | ||
| |
| | #100 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sì confermo il caltolo è esatto(se lo dico io che non sono un gran che!)
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |