Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/07/04, 15.52   #121 (permalink)
Pilota Ufficiale

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da Aeris
Citazione:
Scritto da Artemis
Ti sembra così normale che tu, digitando un numero a caso, come dici, abbia preso un numero che ha 3 cifre in comune su 4 con quello che intendevo io?
effettivamente....

certo che siete forti....ho sparato un numero pari a caso ma avendo appena letto quello di artemis mi è venuto fuori simile....poi quando mi sono accorta ho pensato" PAZIENZA, NON MI ROMPERANNO MICA LE SCATOLE PER UNA CAVOLATA DEL GENERE..."

le ultime parole famose....
Vecchio 09/07/04, 15.54   #122 (permalink)
Leader del campionato

Predefinito

Citazione:
Scritto da Abarth03
Citazione:
Scritto da *Toffee*
Vero alcuni balli sono veramente molto romantici....è un peccato ke certe belle consuetudini siano andate perse fiori, candele, musica romantica....

Concordo...a me piace molto la bachata, che ritengo (tra i pochissimi balli latinoamericani che conosco ) uno dei più sensuali...

PS: sto pure cercando di impararla in modo decente....
Molto sexy i balli latinoamericani (peccato nn essere capaci ) molto romantici i lenti
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
*Toffee* non è collegato  
Vecchio 09/07/04, 15.56   #123 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da *Toffee*
Citazione:
Scritto da Abarth03
Citazione:
Scritto da *Toffee*
Vero alcuni balli sono veramente molto romantici....è un peccato ke certe belle consuetudini siano andate perse fiori, candele, musica romantica....

Concordo...a me piace molto la bachata, che ritengo (tra i pochissimi balli latinoamericani che conosco ) uno dei più sensuali...

PS: sto pure cercando di impararla in modo decente....
Molto sexy i balli latinoamericani (peccato nn essere capaci ) molto romantici i lenti
vero, verissimo! avevo imparato qualche passo ma senza esercizio si dimentica tutto...
Vecchio 09/07/04, 16.01   #124 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da *Toffee*
Mai dire mai! Perchè non ti iscrivi pure tu ad un corso? Potresti frequentarlo col tuo moroso... ...in quel modo, oltretutto, diventa anche più facile imparare. Esistono infatti figure, in alcuni balli, in cui si dovrebbe stare attaccatissimi l'uno all'altro, e ovviamente in quelle situazioni se non ci si conosce o si ha poca confidenza l'uno con l'altro, potrebbe risultare imbarazzante o comunque mettere a disagio (di conseguenza non si balla vicini vicini...fa lo stesso, pero' non è altrettanto bello). Se invece si balla con il/la proprio/a fidanzato/a, certamente risulta più facile...
"And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..."
Abarth03 non è collegato  
Vecchio 09/07/04, 16.04   #125 (permalink)
Leader del campionato

Predefinito

Citazione:
Scritto da Abarth03
Citazione:
Scritto da *Toffee*
Mai dire mai! Perchè non ti iscrivi pure tu ad un corso? Potresti frequentarlo col tuo moroso... ...in quel modo, oltretutto, diventa anche più facile imparare. Esistono infatti figure, in alcuni balli, in cui si dovrebbe stare attaccatissimi l'uno all'altro, e ovviamente in quelle situazioni se non ci si conosce o si ha poca confidenza l'uno con l'altro, potrebbe risultare imbarazzante o comunque mettere a disagio (di conseguenza non si balla vicini vicini...fa lo stesso, pero' non è altrettanto bello). Se invece si balla con il/la proprio/a fidanzato/a, certamente risulta più facile...
Si potrei....il moroso è un legno peggio di me
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
*Toffee* non è collegato  
Vecchio 09/07/04, 16.11   #126 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da *Toffee*
Addirittura? ...mah, magari forse qualcosa si può fare...
anch'io non sono un gran chè, pero' ci sto provando...
Naturalmente, nel mio piccolo il massimo della libidine sarebbe quella di riuscire a diventare la pessima imitazione del Patrick Swayze (Dirty Dancing) dei poveri!!!
"And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..."
Abarth03 non è collegato  
Vecchio 09/07/04, 16.15   #127 (permalink)
Leader del campionato

Predefinito

Citazione:
Scritto da Abarth03
Citazione:
Scritto da *Toffee*
Addirittura? ...mah, magari forse qualcosa si può fare...
anch'io non sono un gran chè, pero' ci sto provando...
Naturalmente, nel mio piccolo il massimo della libidine sarebbe quella di riuscire a diventare la pessima imitazione del Patrick Swayze (Dirty Dancing) dei poveri!!!
dirty dancing quel film ha traviato intere generazioni con quel balletto
*Toffee* non è collegato  
Vecchio 09/07/04, 16.21   #128 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da *Toffee*
Lo so. Anch'io sto finendo nel tunnel... (and I like it )
Prima o poi qualche figura di quel balletto dovrò assolutamente impararla...arf!sbav!!!
Abarth03 non è collegato  
Vecchio 09/07/04, 16.22   #129 (permalink)
Leader del campionato

Predefinito

Citazione:
Scritto da Abarth03
Citazione:
Scritto da *Toffee*
Lo so. Anch'io sto finendo nel tunnel... (and I like it )
Prima o poi qualche figura di quel balletto dovrò assolutamente impararla...arf!sbav!!!
Vedrai come cucchi poi
*Toffee* non è collegato  
Vecchio 09/07/04, 16.26   #130 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da *Toffee*
Vedrai come cucchi poi
...ah, non lo si può escludere. Ma mi sa che sarebbero tutte "one night love affair"...nulla di speciale...
Abarth03 non è collegato  
Discussione chiusa

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.48.