![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #152 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 03/06/04 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nn potevo fare a meno di dirlo .. e cmq se ho errato qua xke mi manca qualke pezzo di story quello ke ho detto rimane giusto xke' e' tuo solito e tua abitudine intrommetterti nelle discussioni altrui
__________________ I Love ~ RhApSoDy ~ |
| |
| | #155 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si xke' mi sembrava giusto intromettermi e poi nn lo ho fatto a sproposito cm spesso fai te dando evindentemente prova di star sempre dalla parte di artemis.. voi andavate troppo addosso ad hichiko e nn mi sembrava giusto . e poi hichi nn mi devi ringraziare mi sembrava giusto farlo e lo ho fatto tutta qua
| |
| | #156 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi, Pavia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cosa credi...anche io quando dico la mia lo faccio perhcè ritengo sia giusto...e se come dici tu mi trovo ad avere la stessa opinione di Artemis è perhcè evidentemente ha ragione |
| |
| | #157 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a volte e' meglio star zitti ke si fa una figura migliore.. cmq nn paragonare i miei interventi con i tuoi ke proprio nn centrano nulla.. io 1° lo faccio una volta ogni tanto e quando serve veramente tu 2° lo fai x dare sempre e comunque ragione a artemis.. se lui sta parlando con qualcuno nn c'e' nessun bisogno ke tu intervieni dicendo sempre e in ogni caso la tua... dimostra il fatto ke hichi quando ha visto tuo post sempre dalla parte di artemis ha detto : ci avrei scommesso ... nn ti fa pensare questo ?? a me molto
| |
| | #159 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi, Pavia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tu intervenendo in suo favore hai fatto la sessa cosa, in più senza sapere nulla di tutto quello che sta dietro questa discussione. Prima di criticare dovresti pensare un attimo e chiederti se non possa essere che ci sia un motivo per cui le persone si comportano come si comportano... Val ha detto "ci avrei scommesso" perhcè è convinta che io e Artemis la siamo perseguitando...io so che non è così ma non posso obbligare nessuno ha pensarla come me...quindi pensa quello che vuoi...pensa pure che io sia intervenuta per diendere Artemis o perhcè mi diverto a prendermela con Valeria perhcè ce l'ho con lei...non mi interessa...io so perhcè sono intervenuta e questo mi basta Spero che gli altri utenti del forum abbiano capito di me più di quanto non abbbia fatto tu |
| |
| | #160 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Arriva in una discussione per cui non c'entri nulla, difendi ed accusi in base a fatti che non conosci, ed hai anche il coraggio di fare la predica? io e Aeris stiamo dalla stessa parte per un motivo molto evidente: abbiamo visto gli stessi fatti ed li abbiamo vissuti dallo stesso lato della barricata. E' evidente che siamo d'accordo. Non ci hai pensato a questo? Comunque tornato a casa ti spiegherò la situazione, così almeno potrai capirci qualcosa ed evitare di fare altre sparate insensate come questa. Intanto chiudo il topic, perchè è ormai degenerato ad un litigio privato, e non è giusto sfruttare lo spazio del forum per i cazzi proprio. Sembra un reality, solo che qui nessuno vuole dare spettacolo. ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |