Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06/07/04, 01.25   #31 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Denghyu frazio...
Vecchio 06/07/04, 03.30   #32 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da Autodelta85
beh convivenza come test mi sta bene,ma quelli che vivono assieme e magari non si amano veramente proprio non li capisco,i'm sorry
ma da questa società moderna che si evolve sempre + velocemente mi sa che verrò presto tagliato fuori
cosa dovrei dire io che amo le buone maniere e le galanterie (tipo aprire le porte della macchina, far passare prima le ragazze dagli ingressi ecc...), non più apprezzate dalle ragazze di oggi, che sembrano preferire dei tipi vuoti come i truzzi...
agentsmith non è collegato  
Vecchio 06/07/04, 11.13   #33 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

Predefinito

Le donne hanno sempre amato gli uomini un po' stronzi...sara' anche un luogo comune....ma provate ad avvicinarvi,quando fanno comunella e stanno li a parlare...nn sentirete mai una dire:il mio uomo e' un angelo....quanto lo amo....E' molto piu' facile sentirle dire quanto e' stronzo...ma quanto lo amo....
Hanno nella loro indole un qualcosa....riescono a sopportare situazioni disagevoli molto piu' dei maschi,al punto che se nn ci sono problemi se li inventano,pur di rimanere in esercizio...
Io fra le mie amiche annovero molte che vivono situazioni a tre,tipo:lui,lei(ufficiale),l'altra(amante)...Ades so ditemi quanti sono gli uomini che dividerebbero la propria donna con un altro uomo....
Vecchio 06/07/04, 11.34   #34 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Predefinito

guarda agentsmith......siamo nella stessa situazione allora.....

guardando le persone che mi girano attorno l'uomo + aprezzato è il rugbista di 2 metri (io sono 1,65m....),in macchina non vogliono mai salire con me perchè pensano che vado forte,poi invece salgono con quelli ubriachi o che non sanno nemmeno impostare le curve

caro amico d'oltrepò mi sa che il modo va alla rovescia

Autodelta85 non è collegato  
Vecchio 06/07/04, 12.43   #35 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da sarge
Le donne hanno sempre amato gli uomini un po' stronzi...sara' anche un luogo comune....ma provate ad avvicinarvi,quando fanno comunella e stanno li a parlare...nn sentirete mai una dire:il mio uomo e' un angelo....quanto lo amo....E' molto piu' facile sentirle dire quanto e' stronzo...ma quanto lo amo....
Bè, a dir la verità questo amore per i bastardi inside è una cosa da ragazzine....figuriamoci l'ho detto anche nel forum di neogene

Io senza il Fattore Gentiluomo non ci so stare...ovviamente anch'io mi comporterò da gentildonna
Vecchio 06/07/04, 13.06   #36 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Forse mi discosterò un po' ma a me di un rgazzo che mi apra la portiera della machcina o che mi paghi sempre il conto non me ne importa proprio un tubo...questo non vuol dire che mi pacciono gli "uomini rozzi"...sto semplicemente cercando di dire che la "gentilezza" di un uomo non si misura certo con queste cose esteriori...

Un ragazzo gentile è quello che sta il tuo fianco quando più hai bisogno di lui..che ti capisce prima ancora che tu apra la bocca... e se anche non paga lui ogni volta che uscite o non ti apre la portiera della macchina...bhe chi cazzo se ne frega...

Martimonio o conviivenza...anche qui mi sembra stupido mettersi a litigare..ci sono persne che convivono da un vita e persone che si sposano e divorziano nell giro di un paio di mesi (mio papà fa le foto ai matrimoni ed è capitato un paio di volte che gli sposi non siano venuti a ritirare l'album perhcè hanno divorziato subito dopo la luna di miele). Se due persone stanno bene insieme, vivono insieme, e non credono nel matrimonio religioso...che senso ha sposarsi... L'unica vera utilità del matrimonio è legale, nel caso nascano dei figli...altrimenti due persone possono benissimo convivere...
Aeris non è collegato  
Vecchio 06/07/04, 13.59   #37 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da Aeris
Forse mi discosterò un po' ma a me di un rgazzo che mi apra la portiera della machcina o che mi paghi sempre il conto non me ne importa proprio un tubo...questo non vuol dire che mi pacciono gli "uomini rozzi"...sto semplicemente cercando di dire che la "gentilezza" di un uomo non si misura certo con queste cose esteriori...

Un ragazzo gentile è quello che sta il tuo fianco quando più hai bisogno di lui..che ti capisce prima ancora che tu apra la bocca... e se anche non paga lui ogni volta che uscite o non ti apre la portiera della macchina...bhe chi cazzo se ne frega...
Non posso che essere d'accordo con te. Per quanto gradevoli, queste esteriorità, non sono un fattore determinante per valutare l'uomo che hai davanti. Indubbiamente conta di più la sostanza, e senz'altro quando in una coppia ci si capisce ancor prima di aver parlato...beh quello è senz'altro qualcosa di meraviglioso.

Citazione:
Scritto da Aeris
...
Martimonio o conviivenza...anche qui mi sembra stupido mettersi a litigare..ci sono persne che convivono da un vita e persone che si sposano e divorziano nell giro di un paio di mesi (mio papà fa le foto ai matrimoni ed è capitato un paio di volte che gli sposi non siano venuti a ritirare l'album perhcè hanno divorziato subito dopo la luna di miele). Se due persone stanno bene insieme, vivono insieme, e non credono nel matrimonio religioso...che senso ha sposarsi... L'unica vera utilità del matrimonio è legale, nel caso nascano dei figli...altrimenti due persone possono benissimo convivere...
Io credo fermamente nel matrimonio come istituzione religiosa, più che da punto di vista civile. Per cui non posso che convenire sul fatto che, se una coppia non crede al matrimonio come sacramento, allora il matrimonio civile non ha molto significato se non nell'ottica dei diritti civili e/o obblighi ecc...

PS: triste, la storia dei due che divorziano dopo il viaggio di nozze... ...purtroppo non è la prima, che sento. Non credete anche voi che alle volte ci s'innamora di un'immagine distorta della persona, e non di quello che davvero è? Perlomeno, secondo me è un rischio concreto...
"And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..."
Abarth03 non è collegato  
Vecchio 06/07/04, 14.06   #38 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

infatti è molto triste,per esempio la vecchia morosa di un mio cugino...quando sono tornati l'ha lasciato...comunque in teoria sarebbe meglio chiarire le cose subito,invece che far solo finta,o no?
126/131 non è collegato  
Vecchio 06/07/04, 14.19   #39 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da Abarth03
Non posso che essere d'accordo con te. Per quanto gradevoli, queste esteriorità, non sono un fattore determinante per valutare l'uomo che hai davanti. Indubbiamente conta di più la sostanza, e senz'altro quando in una coppia ci si capisce ancor prima di aver parlato...beh quello è senz'altro qualcosa di meraviglioso.
Si possono essere gradevoli...se conosci un ragazzo da molto tempo possono fare anche molto piacere(se Artemis fosse un tantino più genitle non me la prenderei mica)...ma se un ragazzo che conosco appena si comporta in questo modo...bhe non so che dire ma a prima imressione non sarà certo delle migliori...mi da subito l'impressione che mi voglia comprare....se crede di potermi conquistare con un paio di gentilezze si sbaglia di grosso...
Pensano di essere gentili ma su di me ha l'effetto opposto...mi verrebbe voglia di prenderli a schiffi :P
Un altra cosa che non sopporto sono i ragazzi che quando ti fermi ad una vetrina a guardare qualcosa ti chiedono se possono regalartelo...è una cosa che mi fa andare su tutte le furie
Aeris non è collegato  
Vecchio 06/07/04, 15.15   #40 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione:
Scritto da Aeris
Citazione:
Scritto da Abarth03
Si possono essere gradevoli...se conosci un ragazzo da molto tempo possono fare anche molto piacere(se Artemis fosse un tantino più genitle non me la prenderei mica)...ma se un ragazzo che conosco appena si comporta in questo modo...bhe non so che dire ma a prima imressione non sarà certo delle migliori...mi da subito l'impressione che mi voglia comprare....se crede di potermi conquistare con un paio di gentilezze si sbaglia di grosso...
Pensano di essere gentili ma su di me ha l'effetto opposto...mi verrebbe voglia di prenderli a schiffi :P
Un altra cosa che non sopporto sono i ragazzi che quando ti fermi ad una vetrina a guardare qualcosa ti chiedono se possono regalartelo...è una cosa che mi fa andare su tutte le furie

quelle non sono galanterie, è essere viscidi....nessuno si riferiva a quelle

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.40.