![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi, Pavia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ho trovato...mi compro un vestito da sposa e poi lo indosso ogni tanto...che ne dici ?? | ||
| |
| | #52 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| |
| | #53 (permalink) | ||
certo che c'è...non capisco il tuo ironismo.... eccola qui ![]() | ||
| |
| | #54 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
ma non credere di toglierti le responsabilità che arriveranno man mano che tu e Aeris costruirete il vostro futuro e la vostra famiglia. Ricordati che quando si ama ..si fa una promessa profonda e si impegna l'altra persona ,indipendentemente dal matrimonio o no. | |
| |
| | #55 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | |
| |
| | #56 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| |
| | #57 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Io intendo prendermi tutte le responsabilità del caso. ma perchè LO VOGLIO IO, non perchè il matrimonio mi obbliga. mi pare un proposito ancora più nobile ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| |
| | #58 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | ||
| |
| | #59 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Citazione:
Capisco se uno faccia il gentile o il finto-gentile per provarci... tutto sommato tu sei pure fidanzata, quindi è più che legittimo che ti dia fastidio.... Ma se uno è gentile "e basta" a te non va bene??? A me con un'amica piace essere gentile per il puro gusto di esserlo... chiamala galanteria, cavalleria, come ti pare... mi pare un gesto normalissimo tenere aperta la porta per far passare una ragazza, far sedere lei davanti in macchina, offrire il caffè se andiamo al bar, e tante cazzatine di questo tipo..... sono esattamente il comportamento che tengo, sempre, quando sono con un'amica.... che la conosca da poco, da tanto, da medio... Fammi capire, questo a te da fastidio???
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | ||
| |
| | #60 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ovviamente dipende dallq persona...ma in genere si...soprattutto se uno insiste... Se andiamo a prendere il caffè e me lo offri sono contenta ma la seconda volta ofro io |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |