![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #14 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/11/03 Località: Roma
Sì, finta. E' pieno di donne di qualsiasi età che fingono (bene).
__________________ Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti. (Massimo Tosti, giornalista) | ||
| | |
| | #15 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 03/06/04 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho sentito in radio la stessa cosa.. e se ricordo bene la maggior % di donne insoddisfatte sn dovute al fatto ke l'uomo e' troppo °volgare° durante il rapporto e ke la donna nn e' soddisfatta xke' subisce disturbi x il raggiungimento dell'orgasmo .. cmq nn ricordo bene queste notizie xke' stavo lavorando e se mi distraggo e' facile ke mi taglio via qualke pezzo di braccio cmq e' anke vero ke alcune ragazze fanno finta di nn essere soddisfatte xke' se la vogliono tirare troppo e' questo il punto
__________________ I Love ~ RhApSoDy ~ |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Come caxxo fai a far sesso con un tipo e fingere di godere Se hai goduto bene , se no dillo mica casca il mondo. Se dovessi sapere che la mia lei , solo x una volta fingesse di godere il mio rapporto con lei finirebbe immediatamente | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi, Pavia
A meno che lui non sia un novantenne plurimilliardario...allora si spiegherebbe tutto | |
| | |
| | #18 (permalink) | ||
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
ma ha sicuramente molta esperienza e conosce bene le donne e quello che vogliono e magari con tutta questa esperienza una volta ogni sei mesi le soddisfa. | ||
| | |
| | #19 (permalink) | |||
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | |||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
__________________ ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |