![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 01/03/04 Località: Livraga-LO-
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando siete tesi, arrabbiati, tristi...cosa fate x rilassarvi? Io ascolto un pò di musica con le cuffie sdraiata ad occhi chiusi cercando di concentrarmi sulle parole della canzone (stairway to heaven mi ipnotizza)....oppure prendo la macchina e vado a farmi un giro in campagna.... a voi la parola
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bè per rilassarmi io vengo qui da voi,oppure anch'io come te ascolto la musica,oppure canto io le mie canzoni,una che preferico su tutte è questa"si va verso il sole" oppure"sogni & illusioni" oppure "un'estate speciale" oppure"che caldo che fa",inoltre a volte disegno le automobiline
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ecco sì.. un bel giro in macchina per delle stradine di campagna.. anche se in questo periodo da queste parti è pieno di tedeschi con mega roulotte attaccate dietro.. e fai tutto tranne che rilassarti. altrimenti una bella doccia (sì lo so che di solito ci si rilassa nella vasca da bagno ma non mi va di aspettare che si riempa ;P)
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
__________________ I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | X rilassarmi al massimo Bel giro di corsa a piedi moooooooltoooooo lungo ,risalendo il fiume. Quando hai finito ti senti un altro , nn tiri ne picche ne bastoni , 6 coppato |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
oppure vado a fare la doccia che mi rinfresco un po'...poi comunque io leggo anche i fumetti di topolino,per ridere leggo le storie della P.I.A. con paperino e paperoga agenti speciali..se questo non fa ridere eh ehh.. | ||
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
anche io mi rilasso ascoltando della buona musica con il mio fido paio di cuffie Sennheiser che suonano alla grande e sono molto comode da indossare. Oppure chiamo qualche amico/a e chiacchiero un po'.[/b]
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fare una doccia e leggere
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |