![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..bisognerebbe chiedere ad Agent Smith..
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Call trans opt: received 07-09-2004 12.21 am Trace program running...
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi, mi dispiace deludervi ma la parolina magica GSM non c'entra molto in questo discorso... la reti gsm adottano una cifratura e questo cryptech non fa altro che pre-cifrare i dati, prima di trasmetterli sulla rete gsm, la quale poi provvederà a cifrare la trasmissione per suo conto con l'algoritmo A5/X... ma potevano attaccarlo a un umts o a un sistema satellitare e non sarebbe cambiato nulla.
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma come non avete riconosciuto le scritte che appaiono all'inizio di Matrix? cmq Alfaomega dice giusto ma nessuno mi sembra abbia detto detto qualcosa sul GSM... un sistema di comunicazioni che richiede attrezzature più costose di uno scanner per i TACS, ma facilmente intercettabile. Guardate come sono riusciti a beccare i sequestratori della signora Valdata.... io se devo parlare di cose confidenziali lo faccio di persona e in luogo pubblico, oppure utilizzando SecureIM o PGP. Non mi fido di nessun telefono, fisso o GSM che sia....
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
E poi scusa, ma pensi davvero di sfugire a Echelon con i tuoi filtri? anzi, fai ciao ciao con la manina Sul facilmente intercettabile ho le mie riserve, sicuramente non esiste il sistema perfetto ma dire che il GSM sia facilmente intercettabile è per lo meno inesatto. Dimmi sulla base di cosa fai queste affermazioni... E poi dire che è più facile del TACS è banale, il tacs trasmetteva FDM in analogico e in chiaro... bastava un baracchino!!! tiè, fatte na cuRtura beta version in formato .zip (quella finale non l'ho messa online) della tesina sulla sicurezza nel GSM per un'esame che ho appena dato
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |