![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 13/06/04 Località: cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dopo una vita di costumi sempre neri o blu ho appena comprato un boxer da mare bianco. mia madre dice che ho fatto una caxxata, perché appena si bagna si vede tutto. se mi metto lemutande bianche si vede sotto, se le metto colorate si vedono le mutande. in più dice che rimangono i segni come arrugginiscono le parti metalliche: anellini , dischi, pinze (ah, no è vero i freni non celi ha, ma per quanto costano dovrebbero avere l' impianto con le pinze radiali!voi ne avete mai avuto? mi conviene cambiarlo? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bè secondo me un'uomo col costume bianco è solo un pazzo...io invece ce li ho sempre blu-neri e di altri colori...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | effettivamente il bianco bagnato è un po trasparente.... quando lo indossa una bella ragazza appena uscita dall'acqua a me nn di spiace, nn so come sta a te....
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/02/04 Località: Lodi, Pavia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bhe si hanno ragione il bianco agnato diventa trasparente...ma alcuni costumi (io parlo per quelli da donna) sono fatti in modo tale che non succeda |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se sei ben fornito magari avrai successo con le bagnine...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io uso solo tanga.... ![]() ragazzi è allucinante, fatevi un giro su www.the-bikini.com e guardate i "mini-micro" da donna... praticamente un reggitampax, un filo interdentale sarebbe più coprente! ma chi se lo metterebbe? (questi siti sono gentilmente consigliati da radiorock roma 106.600
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |