![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato che è capitato ad un altro Citazione:
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..ehm non ho capito tanto,cosa c'entri tu con quelli lì????
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #4 (permalink) | ||
| ||
| | |
| | #5 (permalink) | |
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| ||
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh gia'...tipo i film di edwige fenech....un'icona della supplente che da ripetizioni...straquoto...purtroppo nn ho piu' l'eta' o meglio gli ingegneri donna o architetti che mi fanno lezione...nn sono propriamente delle strafighe...ma ho notato una bella assistente nel dipartimento di elettrica....ehm e diciamo che lo sguardo...mi pare un attimo interessato...quasi quasi...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/04/04 Località: Lodi
__________________ Carpe diem, noli pacem desperare... | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh Hackiko...tra il dire e il fare c'e' di mezzo..... la mia ragazza...che sara' anche una donna comprensiva....ma mi ha gia' avvisato una volta che stavo scherzando su presunti palpeggiamenti circa le mie colleghe all uni...beh io stavo scherzando,ma ti giuro che mi ha redarguito in un modo,ma in un modo....tutta la cattiveria del mondo le ricopriva il volto e d un tratto quei lineamenti che suggerivano solo amore si sono trasformati nello sguardo incazzato di una tigre...nn ho dormito la notte..mi ha scosso molto,nn l'avevo mai vista cosi' arrabbiata....ergo ho capito che nn mi conviene...pero' da bravo maschietto narcisista,quando incontro la sucitata assistente nei corridoi.....me la gioco la carta....e lei ricambia...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..praticamente sono le tue colleghe che ti riservano queste attenzioni?
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |