Vai al contenuto

Dove vai ???????????????


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Io e il moroso partiamo martedì mattina x la Calabria (10gg) poi ci aspettano altri 10gg in Austria :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

come voi sapete il 2 di agosto vado ad umago,ma il 4 io e mia madre ritorniamo a casa in tempo per l'esame di quiz,e dopo ritorniamo là e dovremmo ritornare il 16 o giù di lì..la prima settimana ci sono 2 miei zii,la seconda degli amici..eeeeeHHHHH COSì MI DIVERTO COME UN PAZZO!!!

l'anno scorso era stato l'ultimo anno di porec,dato che l'albergo non assomiglia lontanamente a quello in cui vado tra poco,poi il posto è meglio e vicino c'è il casinò..e un colpetto alla roulette fa sempre bene...eh soprattutto quando si vince..comunque là con 1 cuna si ha 2 minuti di internet..quindi mi collegherò ogni tanto...un po' meno rispetto adesso....perchè farò l'ippopotamo in acqua

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

io parto sabato prossimo e mi faccio tre settimane in val pusteria... torno al volo e me ne vado dieci gggggiorni in sardinia :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaaaaaa 'ndo hawaiiii, se la bbanana non cell'hai, bbellaaa hawaiaanaaaaaa, attacchete a 'sta bbanaaaana!

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaaaaaa 'ndo hawaiiii, se la bbanana non cell'hai, bbellaaa hawaiaanaaaaaa, attacchete a 'sta bbanaaaana!

bellissima sta canzoncina :D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.