Tra tutte le auto che avete avuto la possibilità di guidare qual'è quella che vi ha più entusiasmato e che vi è rimasta più impressa ?
Nel mio caso è la Toyota Celica GT Four "Carlos Sainz" 245 Cv. di mio zio, ogni volta che me la fà guidare godo![]()
Tra tutte le auto che avete avuto la possibilità di guidare qual'è quella che vi ha più entusiasmato e che vi è rimasta più impressa ?
Nel mio caso è la Toyota Celica GT Four "Carlos Sainz" 245 Cv. di mio zio, ogni volta che me la fà guidare godo![]()
Alfa 147 durante l'esame di scuola guida![]()
花は桜木人は武士
Io oggi ho guidato un autocarro da 3,5 t!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Era stato dato a mio zio per lavoro e io ci ho fatto un breve giretto 8)
Mercedes 4ever![]()
Carpe diem, noli pacem desperare...
proprio un veicolo sportivo, vero Hachi?
io ho provato finora diverse macchine ma la più potente che ho provato rimane la PT Cruiser di famiglia che, se si ignora il consumo, sa regalare tante emozioni. Non nasce come sportiva ma si guida bene e ha una gran tenuta di strada.
Agent Smith
Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360
Ferrari 348
Fra l'altro guidata quando non avevo ancora la patente, ma sapevo già guidare...
Purtroppo ci ho fatto solo un giro del'isolato di una zona industriale, alla guida... quindi un paio di marce le ho stirate per bene...
E' davvero notevole....
Inoltre, parlando di un veicolo del tutto diverso e di molto inferiore, la migliore auto normale che abbia guidato (e non per fare un giro in un parcheggio), è stata la Civic 1.6 VTi, purtroppo nella versione 4 porte.
Una delle auto più esaltanti che abbia mai guidato.
Sono sceso con un sorriso ebete a 32 denti![]()
ciao ciao!
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
nuova Toyota Corolla 3 porte Turbo Diesel....... SPINGEVA!!!!
Fiat 500 1.3 MJ !
Tutte le Alfa V6 che ho portato (156 GTA e 2.5, 166 e GTV 3.0) e 147 2.0.. tutte in pista!!!!
Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.
(Massimo Tosti, giornalista)
911 gt3 rs e BMW m3
Come guida molto piacevole m3
Come motore 911
Poi ho un ottimo ricordo di un BMW 635 csi elaborato guidato nel 1990 circa :wink:
ciaooo
AUTOTECNICA BRESCIA
Scherzi a parte, l'auto più maneggevole che io abbia mai guidato è l'Audi A3 della scuola guida![]()
però guidare il camioncino fa più figo![]()
![]()
![]()
Carpe diem, noli pacem desperare...
Non c'è nulla da fare.Originariamente Scritto da Artemis
Quando mi dicono "qual'è l'auto stradale migliore che hai guidato?" rimango sempre perplesso; mi vengono in mente sempre quei motoroni da 300 e passa cv che per mia fortuna ho potuto guidare e mi chiedo se poi le voglio veramente.
No. Per carità, auto fantastiche da portare e da vedere, ma io amo guidare e non voglio una sportiva da tirare fuori solo la domenica perchè dopo mi si consuma, voglio divertirmi tutti i giorni e per questo mi basta veramente di meno.
Civic Vti, magari 3 porte.
Per me è La Sportivetta per eccellenza, a costo che mi prendiate per matto è lei la mia preferita.
Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie
Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione
Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style
Opel Speedster Turbo '06 Drunk car
Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"
Segnalibri