MI servirebbe un velcro con biadesivo tipo quello del telepass, per attaccare l'antenna GPS al vetro.. sapete dove trovarlo??
MI servirebbe un velcro con biadesivo tipo quello del telepass, per attaccare l'antenna GPS al vetro.. sapete dove trovarlo??
Francy
Punto blu???
Senza cuore saremmo solo macchine.......
Ma me lo vendono? anche se non mi serve per il telepass??Originariamente Scritto da Stefano73
Francy
Non so sai...ma già che ci sei prenditi anche il telepass per un euro...dico un euro al mese è una delle cose più comode che esiste...con tutti i soldi che si spendono in cose inutili :wink: :wink:Originariamente Scritto da Francy76
a proposito dovrei passare anch'io al punto blu a prendermi altro velcro
ma il telepass ce l'ho gia! mi serve altro velcro!per attaccare l'antenna gps
Francy
ùùOriginariamente Scritto da Francy76
Ah bè allora basta che dici che il tuo nn attacca più!!
buona idea..
un altra cosa, saro' stordita, ma essendo il punto blu all'ingresso della tangenziale di milano, ogni volta che ci vado, quando esco devo farmi l'entrata dell'autostrada contromano, ma come e' possibile??
Francy
Mi sa che sei un pò stordita :wink: :wink:Originariamente Scritto da Francy76
se non ti era venuta in mente la mia idea....scherzo cmq attenta che ti tolgono la patente se fai l'entrata contromano...
Non c'e' altro modo.. o entri in autostrada o esci contromano.. tutti lo fanno. devi fare solo 4 metri contromano. lo so e' un idiozia ma idiota e' chi lo ha messo li, di fianco ai gabbiotti del pedaggio!Originariamente Scritto da Stefano73
Francy
Bè anche da me è così devi per forza entrare in autostrada....Originariamente Scritto da Francy76
scusa ma sei nuova del forum o sei francy6??
Segnalibri