![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Siamo tre piccoli porcellin siamo tre fratellin mai nessun ci dividerà neanche berluscà si scherza naturalmente ,e non volevo assolutamente copiare il poeta di autopareri e cioè il grande Copco perchè non sono all'altezza ma guardando la foto ...di che diavolo parleraanno questi tre ? mah Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ovvio...di come conquistare il mondo, attaccando l'Alberta e la Jacuzia dopo aver girato il bonus da 10 carrarmatini! Ma i tre B vigilano, ed i loro loschi piani saranno come sempre sventati.... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Schroeder ha appena invitato i suoi due amici a farsi 'sti quattro litri di birra all'OcktoberFest di Monaco che comincia verso il 20 settembre, e Shirac sta assicurando Putin che è una festa che non si può perdere, raccontandogli di quanto bone siano le tedesche quadrate che portano 7-8 boccali al giro |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A me piace l’Armagnac Huè Schröder, io son Chirac Quant’è bono il mio Cognac Huè Chirac, io son Schröder Io gran birra uso ber La consiglio a te e Putin Mi fa pena il bicchierin Huè carogna d’uno crucco Io di Vodka mi fò ciucco Preferisco il bicchierin Quant’è ver ch’io son Putin Son d’accordo con Putin Molto meglio il bicchierin Bello pieno d’Armagnac Quant’è ver ch’io son Chirac Li mortacci tua Chirac Piscio sopra al tuo Armagnac Sol di Vodka è carin Riempir lo bicchierin Huè Chirac, huè Putin ‘nnate ‘n kulo per benin Bevo birra, io so alemanno Ed in kulo ve ce manno Huè ragà ma che succede? Del bicchier noi siam mercede? Possiam ber dalla bottiglia Qualsivoglia meraviglia Siam potenti, siam signori Moderiamo i nostri umori Questa rìunione è orfàna Del Gran Kan con la bandana Se di kuel sentiam mancanza ‘ mbriaki siamo ormai abbastanza Non berrem mai più skifezze Sol Barbera e Chianti a pezze. PS Nessun poeta, Guglielmo; solo uno 'mbriaco che prova a giocare con le parole. | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quanto ci sei mancato, copco Quindi qui ci vuole un bel brindisi: ![]()
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |