![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Agent,nn schrzare...grafica poco dettagliata?Cmq sono screenshot,che ho fatto di una gara a brands hatch,volevo solo farli vedere,se vuoi ne posto di migliori
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #12 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci provo, sono una capra in queste cose. Il circuito si capisce subito qual è. Da davanti ![]() Da dietro ![]() Partenza ![]() Scontro fratricida 1 ![]() Scontro fratricida 2 ![]() Eccolo alla staccata ![]() Grande sorpasso all'esterno ![]() x sarge: ho trovato i circuiti che mi dicevi ma mi reindirizza su un altro sito |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ho vinto qualcosa?
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu | |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' assolutamente spa....prestige mo' controllo e ti faccio sapere....per touareg...quando vuoi,ci mettiamo d'accordo...mo vi mando una foto dell'attrezzo che serve per guidare....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #16 (permalink) | ||
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
![]() ti garba?? | ||
| | |
| | #17 (permalink) | |
| |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prestige...first of all,quando accedi alla pagina,devi cliccare sulla bandierina americana,che ti setta il tutto in inglese...cmq e' vero che 'e sparita la pagina,forse perche' molti circuiti erano stai presi da altri giochi senza autorizzazione.allora apri il link f1tracksgpx..e sulla sinistra troverai tracks..sono tutte la..occhio che qualche link nn funziona piu'...poi puoi andare su m4driving.sm...e cercare nella cartella f1ch...
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si si, quel sito l'ho messo in inglese, mi riferivo a quello in cui vieni reindirizzato se si clicca su ETCC tracks. Per i circuiti adesso mi scarico il Nordshleife (anche se nn c'è scritto sotto Etcc mod), speriamo.... Grazie mille sarge |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | funziona lo stesso,solo ricordati di convertirla nel menu di lancio etcc,
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |