![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Il Presidente della Repubblica Ciampi, talmente orgoglioso della sua Maserati Quattroporte da usarla sempre in Italia e l'ha portata perfino ad Atene all'apertura dei Giochi Olimpici !! (qui è al funerale della Principessa Pallavicini a Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma) Non c'entra con Ciampi, ma c'entra con le Istituzioni... Mio padre vede da alcuni giorni all'ingresso della Farnesina una Maserati Quattroporte, ma non capisce di chi sia, o per chi sia... Spero a questo punto che sia per Frattini... (che comunque usa una Lancia Thesis... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi ricordo ancora l'emozione di vedere sventolare il tricolore quando mio padre presentò le lettere credenziali al Governatore di un Paese Caraibico da 100 mila abitanti, e subito dopo le Autorità ci fecero fare un giro dell'isola con la bandiera dell'Italia sull'auto, e chissà cosa avranno pensato turisti e persone del posto sul chi eravamo... ! Poi io e mio padre eravamo in giacca e cravatta sotto un sole cocente e turisti in pantaloncini e ciabatte ! Ovviamente rimanemo lì 2 giorni (nonostante fosse un Pardiso terrestre !!), il tempo di questa cerimonia e di vari incontri "istituzionali", per poi tornare laddove fosse la "base" di mio padre... In Paesi troppo piccoli non si tengono Ambasciate aperte, per motivi economici e quindi si fanno i "pendolari"... E' certamente bello ed entusiasmante lavorare per l'Italia all'estero... certo, se ci fosse maggiore passione, entusiasmo ed impegno da parte di molti politici nostrani, sarebbe ancora meglio..... !!! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |