Originariamente Scritto da
gto'84 ciao autodelta,la mia auto è una ford fiesta del 98,che uso e purtroppo divido con la mia famiglia(quante scannate dopo la patente,ricordo che al secondo semaforo affrontato da solo ero in macchina con degli amici ho sgommato e poi rimediato una figuraccia facendo un prima-seconda con grattatona,ma vabbè,la mia vena da teppista si è esaurita dopo una settimana.....)
abitualmente uso poi l'auto della mia ragazza,una delta seconda serie della fine del93,non è un fulmine ma in compenso è comoda.
per quanto riguarda le auto che mi piacciono,oggi come oggi ce ne sono poche,a parte l'alfa gt e 147 gta.ce ne sono sostanzialmente tre che animano i miei desideri:lotus elise,lotus exige e la stupenda opera d'arte che popola le città dei miei sogni,ovvero la lotus 340r,che vista dal vivo vi assicuro fa cascare la mascella fino a terra.......
però più in generale sono attirato dalle auto anni 70,infatti sostengo che la mia epoca giusta fosse quella.ma non appena avrò un pò di tempo riuscirò a farmi la mia storica.........
per il resto ho un lavoro che tanto lavoro non è e sono alla ricerca di un impiego che mi consenta almeno di arrivare a fine mese e più in generale di poter fare progetti a lungo termine
P.S:grazie del benvenuto velox
Segnalibri