Sono nuovo del forum!
Mi chiamo Gianluca e ho 16 anni, sono già iscritto al forum di infomotori!
Spero di poter confrontare le mie idee e le mie opinioni con voi felicemente, e spero che mi troverò bene anche in questo forum!!
Sono nuovo del forum!
Mi chiamo Gianluca e ho 16 anni, sono già iscritto al forum di infomotori!
Spero di poter confrontare le mie idee e le mie opinioni con voi felicemente, e spero che mi troverò bene anche in questo forum!!
Benvenuto Gianluca, da parte mia, dello staff e di tutti i forumisti! :wink:
Continua a frequentarci assiduamente e non far mancare le tue opinioni...![]()
PS: solo un appunto: il tuo avatar e la tua firma digitale, purtroppo, superano le dimensioni consentite dal regolamento:
http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7550
Potresti cambiarli quanto prima?...
E' consentito l'utilizzo di un avatar statico o animato ferma restando la dimensione massima di 150x150 pixel e 20K di peso.
E' consentita una signature che complessivamente, con risoluzione della scheda video settata a 1024*768 non superi le tre righe, è ammessa un'immagine la cui altezza non ecceda le tre righe (compreso l'eventuale testo) e i 15K di peso. ...![]()
Grasssieee...
--------------------------
Upsssssssss, scusate... vedo di cambiarle al più presto!Originariamente Scritto da Abarth03
![]()
:wink:Originariamente Scritto da giamar
--------------------------
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da Prestige
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Giamar!
Ciao gianluca, ben arrivato tra noi!!
Sentinel
Benarrivato giamar!Originariamente Scritto da giamar
![]()
Se non mi sbaglio, mi sa che sei il "pulcino" (detto con simpatia) del forum! :0=
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).
"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).
Benvenuto anche da parte mia.....
Segnalibri