+Info
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lapo: "l'auto è vita, non sprechiamola"....

Share/Bookmark
    World Championship Winner

Predefinito Lapo: "l'auto è vita, non sprechiamola"....

"La Stampa", supplemento "Speciale motori", 4 novembre 2004. Alcune lucide considerazioni del dottor Lapo Elkann, utili per riflettere sui veri valori della esistenza: "L'auto è vita, non sprechiamola"; "Amo follemente le due e le quattro ruote"; "Io penso che l'auto dovrà sempre più essere parte integrante della vita individuale. Dovrà adattarsi alle esigenze di ciascuno, diventare un mondo personale da cui puoi prenotare un ristorante come guardare il tg. Home sweet home, auto amichevole, personalizzata al massimo nei colori e negli interni, un guscio protettivo. Ecco il sogno: non è indispensabile (ma aiuta, aggiungerei io) avere la Ferrari, c'è chi sogna con la Panda". Io proporrei di attrezzare le auto come sala parto, sì da utilizzarle per i lieti eventi e favorire così alla nascita questo splendido rapporto che si concretizzerà nel concetto di "guscio protettivo".

Team Manager L'avatar di alfaomega

Predefinito

Io proporrei di attrezzare le auto come sala parto, sì da utilizzarle per i lieti eventi e favorire così alla nascita questo splendido rapporto che si concretizzerà nel concetto di "guscio protettivo"
    Ma quest'uomo è un genio!!!

Che qualcuno gli porti una camicia di forza, please.
    Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
    La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
    Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
    http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg

BANNED L'avatar di blueyes

Predefinito

apparte l'ultima cazzata io sono d'accordo.... io quando vado in un posto lontano da casa e la sera tardi sono stanco, mi basta salire in auto per sentirmi gia' a casa...

HALL OF FAME

Predefinito

bhe, io proporrei di atrezzare le auto come sale chirurgiche per interventi a cuore aperto..., così, quando uno si sveglia dal peggior intervento della sua vita, gli sembrerà di non essersi mosso da casetta sua....

no, vabbè, a parte gli scherzi, tralasciando l'ultima boiata, concordo con lapo, sopratutto sulla personalizzazione degli interni e degli esterni...

World Championship Winner

Predefinito Re: Lapo: "l'auto è vita, non sprechiamola"....

Citazione Originariamente Scritto da Blu Pitti
    " Io proporrei di attrezzare le auto come sala parto, sì da utilizzarle per i lieti eventi e favorire così alla nascita questo splendido rapporto che si concretizzerà nel concetto di "guscio protettivo".

Ovvero: cerchiamo di convincere i futuri clienti il più presto possibile

Questa sì che è fidelizzazione del cliente

A parte le battute mi piace che ci sia una specie di "missione": che si abbiano buone idee per dare una filosofia a un marchio quale Fiat :wink:

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    Io proporrei di attrezzare le auto come sala parto, sì da utilizzarle per i lieti eventi e favorire così alla nascita questo splendido rapporto che si concretizzerà nel concetto di "guscio protettivo"
    Ma quest'uomo è un genio!!!

Che qualcuno gli porti una camicia di forza, please.

si mette male ...eh

World Championship Winner L'avatar di nogravity

Predefinito

Sia il linguaggio sia i contenuti hanno un ampio margine dei miglioramento, cmq il contenuto cè... bisognava eesprimerlo 2 righe meglio solo... E perdoniamolo!!!