meglio prima...
Ma questo ringiovanisce molto l'auto e la parte inferiore sembra seguire l'inclinazione della mascherina decisamente più integrato che il precedente e che il restylng copia-incolla astra su vectra, dietro la fascia cromata mi sembra un pò in basso.
Ultima modifica di Stefano73; 07-11-2005 alle 03:08
Scatola era, scatola rimane....
"...me non beve mai prima di tramonto, ma Helsinki d'inverno alba alle dieci e tramonto alle due..."
oddio, il primo paraurti "family feeling" che vedo dopo le Mercedes ante-W211!
non è inguardabile, ma certi dettagli come i retronebbia lasciano veramente desiderare ... speriamo che il design Opel cambiarà con la GT su base Pontiac Solstice
Secondo me è un filo migliorata, ma sempre cessa resta...
Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.
Io viaggio a destra. |![]()
![]()
| Sicurezza è sapere quando fermarsi.
secondo me il vecchi fendinebbia erano molto meglio, questi mi sembrano pacchiani
Complessivamente mi mettono tristezza le Opel. Giusto l'Astra 3 porte si difende come linea, ma che brutti quei listelloni cromati.
Concordo con chi l'ha bocciata a favore della Musa (a mio parere molto più elegante anche della classe A).
Al di là delle valutazioni estetiche, che sono sempre soggettive, la notizia interessante è che con il restyling arrivano tre nuovi motori, tra cui un 1.3 diesel da 75 CV e un 1.6 turbo benzina da 180 CV per la versione OPC: ne venderanno due di questa, però è sempre una bella notizia
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=346
Ciao
Giovanni
Racewaynews.net
Segnalibri