Probabilmente perchè dalle loro indagini di mercato hanno scoperto che l'investimento per la versione 5p non sarebbe ripagato dalla vendite di quel modello.Originariamente Scritto da Jack.Torrance
Ed in fondo non riesco a dargli torto......![]()
Probabilmente perchè dalle loro indagini di mercato hanno scoperto che l'investimento per la versione 5p non sarebbe ripagato dalla vendite di quel modello.Originariamente Scritto da Jack.Torrance
Ed in fondo non riesco a dargli torto......![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Ora, sinceramente, 5 porte non farebbe tutta sta gran figura..
Ti seguo, ma il tutto mi urta.Originariamente Scritto da Tommitel
Tra due o tre anni, quando cambierò la mia, cercherò proprio un'auto così ("sportiva" ed a 5 porte).
E sono conscio che avrò alcune possibilità precluse.
Bello il Kinetic Design....
Disponibile in configurazione a tre o cinque porte, la nuova GSi scatta da 0-100 km/h in soli 8,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 210 km/h.Originariamente Scritto da Prestige
nella cartella stampa riportata da www.automobilismo.it dicono 3 e 5 porte![]()
Ecco....Originariamente Scritto da danko
Non che mi comprerò la Corsa, ma questa cosa è good.....
meglio la punto Tjet ... sport 5 porte... ed è gia disponibile !Originariamente Scritto da Jack.Torrance
![]()
ci sarà 149! mmh.. sempre se non la posticiperanno ancora!Originariamente Scritto da Jack.Torrance
Cmq.. bella questa GSi, peccato che l'"effetto Astra" è molto amplificato.
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
Quella arriverà per il 2012 in concomitanza con il nuovo Sr.3 !Originariamente Scritto da boygrunge
stilo abarthOriginariamente Scritto da Jack.Torrance
![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Eh, no.Originariamente Scritto da LucioFire
C'era solo tre porte.![]()
Segnalibri