il consumo e' di 7,9lt/100km piuttosto elevato...
il consumo e' di 7,9lt/100km piuttosto elevato...
Carina L'opel Corsa, credo che farà concorrenza alla Gpunto, però la trovo poco originale, mi sembra la versione ristretta dell'Opel Astra.
E' arrivata la Corsa 1.2 della mia amica. Nulla da ridire l'auto è ben fatta e genera consensi.
L'interno è una spanna sopra alla mia GPunto (assemblata molto alla buona), ma anche rispetto alle ultime prodotte: non è solo una questione di assemblaggi, ma proprio di soluzioni differenti che garantiscono un risultato finale migliore.
Molto bello anche il tetto apribile!
Certo, il 1.2 sembra più in crisi rispetto al 1.2 di GPunto, lo sterzo ha meno feeling a causa della servoassistenza maggiore alle basse velocità.
La macchina dondola un pelo di più rispetto a GPunto, ma assorbe un po' meglio le asperità e nel complesso appare più isolata dal fondo stradale.
il 1.2 16v 80cv piu in crisi del 1.2 8v 65cv della Gp?
credo che sia anche legatissima...
ragazzi ho intenzione di acquistare questa macchina 1.3 ctdi 75cv in versione enjoy(ma con l'aggiunta dello stereo..).che ne pensate?
ce l'ha un mio amico e si trova bene sotto ogni punto di vistanera è molto carina
ma a me non piace molto![]()
ragazzi qualcuno sa mica se è possibile effettuare un'estensione di garanzia sulla corsa???e se si a quale prezzo???e cosa copre la garanzia estesa???grazie
due domandine
1- è possibile montare dopo l'acquisto il portabici integrato nel paraurti ???
2- è possibile sbloccare gratuitamente il computer di bordo?
grazie
Segnalibri