Attenzione poi ai depliant Opel, che a volte hanno quelle magiche scrittine piccole che ti cambiano d'umore, e si riferiscono ad una cosa che vedi ma che per te qui in Italia, non c'è.
Ricordo quando sfogliavo il depliant della GTC, il depliant versione lusso con tremila pagine e tutte le varianti e accessori... pagina cerchi... due opzioni (bellissime) con sotto scritto "cerchio non disponibile in Italia".
Ma porcaccia la porcaccia. Ho capito che fai un depliant solo per tutto il mondo, ma lo hai ben ripreso per farlo in italiano, no? Due minuti di grafica e levare due foto di cerchi che tanto non mi dai, no eh?
Cosa me li fai vedere se poi sotto mi scrivi "tanto non li puoi comprare"???![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
oltre a questo, non sono esenti da qualche piccolo errore (ma dubito siano gli unici).
a tal proposito, ricordo il depliant della Corsa: l'immagine dell'allestimento da me scelto (Sport) riportava i cerchi della Cosmo. al momento di ritirare l'auto, dovendo attendere una mezz'oretta per un piccolo ritardo, il venditore mi ha mostrato il depliant dicendo convinto "questi sono i cerchi che avrai". da qui partì una leggera discussione, perchè io sicuro del fatto mio lo corressi. discussione che terminò di fronte all'auto, quando si scoprì che avevo ragione io...
p.s. tra l'altro il venditore non sapeva nemmeno cosa fosse un turbocompressore a geometria variabile... gliel'ho dovuto spiegare io![]()
Secondo voi c'è molta differenza tra la 1.2 e la 1.4 benzina? come si comportano? non cerco la macchina sportiva, la uso prevalentemente in città e qualche giretto, insomma, non chiedo alla macchina prestazioni folli. però che abbia un pò di ripresa, insomma che non sia in difficoltà nei sorpassi. premetto che la macchina che uso ora è una Renault Twingo del '94 1.2 da 54 cavalli....
inoltre, c'è qualcuno che sa qualcosa sui consumi reali del 1.2 o de 1.4?? grazie!
la foto a cui mi riferivo è quella proprio della pagina dei cerchi, dove sono disponibili tutti i modelli...il cerchio della foto n°6 (cerchio in lega da 6jx16 con disegno a 7 razze doppie, pneumatici da 195/55 r16) è l'unico modello da 16'' disponibile come optional sulla versione enjoy e presenta chiaramente 5 fori...ora se imparo come si fa cerco di postarlo...
ps in questa pagina non c'è nessun * che richiama all'indisponibilità in italia o ad altre cose che possono farmi desistere dal dire che dovrebbe essere quello...
spero solo che non sia completamente "toppata" la foto...
questa è la pagina dei cerchi...spero che si veda...
Ultima modifica di emax88; 26-12-2008 alle 13:34
no non sono quelli...se solo riuscissi a postarvi l'immagine...
http://img254.imageshack.us/my.php?i...one0001vs6.jpg
forse ci sono riuscito,sono i num 6...
Effettivamente emax ha ragione.
Quelli di serie sulla cosmo hanno 4 fori, però quelli che ha preso lui come optional costo zero ne hanno chiaramente 5.
Lancia: Classe Italiana
sinceramente, ne dubito. la mia Corsa monta i cerchi num 5 (quelli di serie sulla Sport) e, mentre nella figura hanno 5 fori, la mia ne ha 4.
io ho sempre saputo che i 5 fori si hanno solo su determinate motorizzazioni, perchè montano l'impianto frenante dell'Astra (la 1.7 cdti e la 1.6 turbo), e credo che anche con questi cerchi non faccia eccezione.
Segnalibri