ariazz....![]()
ariazz....![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Beh, gusti son gusti, ma Corsa è fatta meglio e spesso a parità d'allestimento costa menoOriginariamente Scritto da Outlaw
E te lo dice uno che ha la GPunto...![]()
Magari c'è qualcuno, magari Nintendo stesso, che pensa:"fatico a capire come, potendo acquistare la Corsa che è quasi la stessa macchina ma esteticamente è un altro pianeta, si possa decidere per la GPunto."Originariamente Scritto da Outlaw
![]()
![]()
![]()
De Gustibus!
Personalmente la prima volta che vidi la Corsa per strada rimasi scioccato negativamente, non mi piaceva nemmeno un pò. Poi invece ci ho fatto l'occhio e devo dire che è proprio ben riuscita.
Complimenti per l'acquisto! Aspettiamo le foto!![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Ah me più che altro corsa attirerebbe per il fatto che ha un 1200 80cv per avere la stessa potenza su fiat c'è quel "modernissimo" 8v 77cv ma 1400....e che forse consuma anche più che il twinport opel....per il resto non vedo una netta supremazia di nessuna delle 2 sorelle come design sia di interni che di esterni...a volte mi piace più corsa forse perchè ce n'è in giro meno e mi ha per ora stufato meno l'occhio nonostante sia un mix di auto (però dal viv molto meno astra che in foto), altre volte mi piace di più la più originale punto.Originariamente Scritto da Tommitel
Senza cuore saremmo solo macchine.......
Il 1400 Fiat ha piu' coppia max e curva di coppia piu' favorevole, quindi piu' confortevole in una guida tranquilla ( meno cambiate ) e a parita' di velocita' gira piu lento ( - usura + comfort ) .
Personalmente per un'utilitaria senza velleita' sportive preferisco una cilindrata grossa + tranquilla ad una piu' piccola e piu' spinta.
Motore vecchio stampo che mi pare tra l'altro (come immaginabile....) abbia fatto pochissima presa sul pubblico...gpunto o 1200 o multjet, tra l'altro è dimostrato ora che è una scelta tappabuchi e poco costosa da produrre visto che per le prossime utilitarie fiat ha in programma motori con tutt'altre caratteristiche.Originariamente Scritto da stev66
Cmq siamo OT torniamo a parlare dell'utilitaria del momento
Ultima modifica di Stefano73; 14-12-2006 alle 00:16
infatti il 1200 opel e twinport....Originariamente Scritto da stev66
sto iniziando a vederne diverse in giro. molto belle rosse e nere, a tre porte è particolare e davvero gradevole..resto dell'opinione che corsa e Gpunto sono una spanna sopra alle altre, con un sostanziale pareggio a dispetto di lievi vantaggi per l'una o per l'altra in singoli aspetti.io, di fronte ad una scelta tra le due, sarei abbastanza indeciso...
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Segnalibri