![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #103 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 07/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Provata proprio oggi. Molto interessante anche e soprattutto per il prezzo!
__________________ Alfa Romeo GT Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO. |
| | |
| | #104 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 20/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ragazzi! cavolo, mi avete fatto passare la voglia di andarla a provare! non mi sembrava ci fossero pareri così negativi sulla GT.. Automobilismo non mi sembra ne parli poi così male: http://www.automobilismo.it/edisport...F?OpenDocument Effettivamente se avesse avuto però un pò + di posto dove riporre vari oggetti (cellulare, tom tom, auricolari, portafoglio...) mi sarebbe piaciuta ancora di +.. Cosa mi suggerite? Mi devo orientare su una Mazda MX 5 allora? O avete altre idee da propormi? Grazie!! |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sono pochissime le spider in cui hai lo spazio interno di un'utilitaria multispace...
__________________ |
| | |
| | #107 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | prenditi la mx-5...quella macchina (la gt) ha un gran motore ma non è riuscita sotto molti aspetti N.B. è altamente probabile una mx5 turbo iniezione diretta (mx-5 MPS)....non chiedermi quando però... cmq la sett.scorsa ho provato una mx-5 2000 (guido una mazda6 mps )....ti garantisco che c n'è d'avanzo per provare dell'adrenalina in circolo...... |
| | |
| | #108 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho la barchetta con airbag passeggero (che quindi elimina il cassetto sulla plancia) ed ho solo il cassettino tra i sedili anteriori ed una tasca sulla portiera lato guida (sulle ultime versioni l'avevano aggiunta anche sul lato passeggero) ma ti assicuro che non sento la mancanza di altri spazi (certo a volte si ma quando hai la capote abbassata te ne freghi!! non so come siano gli spazi della GT che comunque mi pare molto bella e da prendere in considerazione, la Mx-5 è senza dubbio una gran bella spider, io ritengo valida anche la Z4 e se hai la possibilità potresti considerare anche la Lotus Elise (che di fatto è più targa che cabrio)!
__________________ |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 20/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ti ringrazio per la risposta! Effettivamente la Opel GT mi piace veramente molto, e mi sembra che sia proposta ad un prezzo abbastanza abbordabile. Il problema è che come ti dicevo speravo in qualche spazietto in +.. Ad esempio speravo che a capote abbassata rimanesse un pò di spazio nel baule, ma dalle foto che ho visto non mi sembra ce ne sia molto.. ![]() La MX 5 con 160 cavallini penso sarebbe sufficiente.. 260 cavalli sarebbero anche troppi e mi costerebbero di + di assicurazione (2300 cc) e bollo (per non parlare dei consumi penso). La Z4 è fuori dalla mia portata (mi sembra costi minimo 5000 eurini in + senza contare eventuali optional) e la Lotus Elise mi sembra troppo estrema per me.. cerco comunque un'auto da utilizzare tutti i giorni! Grazie mille per l'intervento! Ultima modifica di zanolla : 21/10/07 alle ore 17.20. |
| | |
| | #110 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io prenderei la Opel GT: il motore è davvero ottimo, e penso che su strada telaisticamente non sia poi tanto peggio della MX-5; per quanto riguarda i portaoggetti, non credo che la jap sia molto migliore; in generale una spider non è consigliabile per chi cerca la praticità, ma se le scegli per le loro prestazioni ripagano dei sacrifici. Altrimenti dovresti considerare la Z4, ma come hai detto è cara, oppure una coupè-cabrio, ma queste sono molto meno sportive. Per me vedi se riesci a provarle e poi scegli, ma io andrei su Opel. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |