![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 28/12/06 Località: Macerata
| Salve a tutti Non vorrei peccare di presunzione aprendo anche un mio thread, il fatto è che ho ordinato anch'io una Corsa il 28/12/06 e non vedo l'ora che arrivi! La mia è una 1.2 Enjoy 3 porte, presa in un colore un po' particolare, Metro! L'ho ordinata di quel colore un po' "a rischio", perché né dai listini né nella gamma colori a cartoncino del venditore Opel si capiva bene quella tonalità di blugrigio che è la Metro, poi l'ho visto su una Zafira in concessionaria e mi sono convinto, e ieri per caso l'ho visto su una Corsa, devo dire che rende parecchio, pur essendo scura come tonalità. Come optionals ho preso solo i fendinebbia, ma probabilmente la settimana prossima passo in concessionaria e faccio inserire nell'ordine anche i cerchi in lega, anche se sono indeciso tra quelli da 15" e quelli da 16" (che sono quelli che montano le Cosmo)... Poi vedrò di farvi la solita carrellata di foto Saluti
__________________ Opel Corsa 1.2 Enjoy Star Silver § Enjoy Pack § CDC 30 MP3 |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Cita:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| complimenti e appena arriva...foto
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Cita:
Faccio male secondo voi a mettere i 16"?
__________________ Opel Corsa 1.2 Enjoy Star Silver § Enjoy Pack § CDC 30 MP3 | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Cita:
__________________ Opel Corsa 1.2 Enjoy Star Silver § Enjoy Pack § CDC 30 MP3 | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| gommatura piu' larga cerchio piu' grosso,maggior peso e rotolamento
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #10 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Beh... il cerchio da 16 non ha necessariamente una gommatura più larga del 15 pollici... e quindi la sola differenza di peso diventerebbe decisamente trascurabile. Anzi... direi irrilevante per la guida di tutti i giorni. Cambierebbe solamente l'assorbimento per quanto concerne le asperità. EDIT: Potrei sbagliarmi... ma sia il 15' che il 16' hanno battistrada da 195. Cambia solo la spalla. Vai di 16.... Ultima modifica di Tommitel : 18/01/07 alle 23.39. |
| | |