![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 08/02/07
| Salve ragazzi, ho letto tutti i vostri topic e posso confermare l'affidabilità dell'ASTRA e soprattutto il grande passo avanti in qualità e stile che la Opel ha compiuto con questa vettura. Ma purtroppo io sono costretto a vendere a causa di esigenze lavorative per passaggio a monovolume e quindi ad un'unica vettura, la mia berlina nuovissima con appena 25000 km praticamente immacolata, immatricolata a Marzo 2005 con tutti gli optional offerti dalla casa (si differisce dalla versione cosmo solo per la mancanza di interni in pelle), ed in più per abbattere i costi pazzi di assicurazione ho montato l'antifurto SATELLITARE VIASAT con canone e polizza pagata fino ad Aprile 2007, il tutto per Euro 17000 trattabili. Spero di trovare fra voi appassionati un acquirente che capisca le qualità di questa vettura e se avete bisogno di informazioni o foto potete contattarmi o qui, oppure all'email armasal@hotmail.it ........., sono a disposizione per info, prove e visione. Grazie. Ultima modifica di nucarote : 08/02/07 alle 16.10. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| ma si possono mettere annunci simili?...............io credo sia sbagliato, almeno venga creata una sezione apposita altrimenti si snatura il forum
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
| |
| | |