![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 10/02/07
| Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e mi complimento per l’interessante forum. La mia domanda: sono interessato all’acquisto di una nuova Corsa 1.2 5p Enjoy e vorrei sapere soprattutto dai nuovi acquirenti della macchina ma anche da chi ha richiesto alcuni preventivi in giro che margine di sconto posso attendermi dal prezzo di listino. Il migliore che ho trovato dalle mie parti è questo: - Corsa 1.2 5p enjoy, vernice metallizzata, enjoy pack, ipt: 13.550€ Che ve ne pare? Grazie a quanti mi risponderanno e buona domenica a tutti. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 24/09/04 Località: Firenze
| Lo sconto max consentito ai dealer e' 1.400,00 + eventuale rottamazione 800,00... Fino a Febbraio bonus +350.00 x le 3 porte in pronta consegna.
__________________ ___________________________________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 24/09/04 Località: Firenze
| L'Enjoy pack te lo fa' pagare 770,00? Quindi lo sconto toale ammonterebbe a 1.650.00. Quindi ben 250,00 superiore allo sconto max.....ma e' probabile che l'Enjoy pack sia ancora di quelli del pre-lancio che costava solo 350.00. (anche 770,00 x cerchi e fendinebbia son tantini)
__________________ ___________________________________________ |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| Cita:
Con la new Clio rottamando un auto ad una nostra amica hanno fatto 1900euro di sconto (piu gli altri 800 euro dello stato) | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Cita:
Non sapevo di questa differenza tra i 2 Enjoy pack...ma come optional sono gli stessi o magari li hanno differenziati in qualcosa vista la grossa differenza di prezzo che mi fai notare? Ad ogni modo, non avendo ancora preso la macchina, secondo te potrei scendere ancora un po' o siamo già all'osso? Ultima modifica di maschioleone : 11/02/07 alle 22.01. | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Quindi ovvio che scontano più clio e che facciano sconti alti ma più normali su nuova corsa....anche se qui c'è chi dici che è scontatissima e megapromozionata. A proposito OT....sempre questa mia amica mi diceva che in un anno e mezzo hanno venduto una logan 3 volumi....da gennaio 10 logan MCV!! | |
| | |